Chi voterete in autunno?

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,132
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
Nessuno. Gli ultimi 32 anni hanno detto qualcosa sul valore del voto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
verissimo, però al tempo stesso:
PD assolutamente no perché altrimenti tra qualche anno in Italia nn ci sarà più nessun italiano e mi dispiace dirlo ma l'immigrazione fatta così è decisamente un problema, per tanti motivi.

Meloni, una poverella isterica, con un livello intellettivo sconsolatamente basso, che non riesce nemmeno ad essere davvero populista perché lei e la sua banda non sono nemmeno in grado di formulare una strategia.

Salvini, ormai un personaggio folkloristico, si contraddice ogni due secondi, perché lui almeno riesce ad essere davvero populista, il problema è che ormai lo hanno sgamato tutti.

Son sempre stato di sinistra, ma se adesso saltasse fuori un fascista normodotato (mi rendo conto che è un ossimoro) che proponesse leggi rigide, un reale concetto di PRIMA GLI ITALIANI, cose base come: "se ti rubano in casa la colpa è di chi ruba e non di chi viene derubato"
potrei quasi accontentarmi di un patetico governicchio senza nessun progetto economico, di riforma della giustizia, di lotta alla burocrazia
mi sorprende questo giudizio sulla Meloni. Mi sarei aspettato qualunque altro tipo di giudizio negativo ma non questo che mi sembra veramente al di là di ogni logica. Ma in politica le impressioni oltrepassano sempre la realtà delle cose.
 
Alto
head>