Chelsea - Real Madrid: 6 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,872
Risultato davvero innateso, quello tra Villareal e Bayern... Una squadra di una cittadina spagnola, che sta sottomentendo una squadra come il Bayern è davvero incredibile. Non ci avrei scommesso.
spesso a Monaco di Baviera gli avversari vengono travolti, pure al turno precedente il Bayern aveva faticato molto in trasferta
potrebbero ribaltarli tranquillamente

comunque certo Emery non si scopre oggi, tanta esperienza europea anche se ha mollato il treno quarto posto per provare l'impresa in champions
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ma vi ricordate 2 o 3 anni fa, qui si SCHIFAVA Benzema?

LOL

probabilmente pure io lo facevo, onestamente non è una cosa ricordo
Me lo ricordo molto bene caro Pazzo ;) . Se non sbaglio si parlava di Benzema al Milan durante l'estate del 2018.
Anche uno come Pellegati schifava Benzema. Chi non apprezza Karim the Dream non capisce un tubo di calcio. Benzema è il calcio.

Mi ricordo bene dei suoi debutti in Champions con il suo primo gol contro il Rosenborg col Lione a 17 anni.Un fenomeno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,188
Reaction score
10,135
Me lo ricordo molto bene caro Pazzo ;) . Se non sbaglio si parlava di Benzema al Milan durante l'estate del 2018.
Anche uno come Pellegati schifava Benzema. Chi non apprezza Karim the Dream non capisce un tubo di calcio. Benzema è il calcio.

Mi ricordo bene dei suoi debutti in Champions con il suo primo gol contro il Rosenborg col Lione a 17 anni.Un fenomeno.

Probabilmente l' ombra di Ronaldo lo aveva oscurato e rovinato il giudizio di molti.

Però mi chiedo, senza l' ombra di Ronaldo quanti gol avrebbe fatto Benzema?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma vi ricordate 2 o 3 anni fa, qui si SCHIFAVA Benzema?

LOL

probabilmente pure io lo facevo, onestamente non è una cosa ricordo
Si mi ricordo hahaha. Ne parlava addirittura Di Marzio. Era un periodo che segnava poco, veniva da soli 5 gol in campionato, fagocitato da CR7.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Pallone d'Oro già assegnato, anche se non dovesse vincere la Champions il Real.
Spero in un buon Mondiale della Francia solo per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>