Chef Rubio fermato. Cortei pro Palestina giorno Memoria

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,161
Reaction score
2,451
Non ci credo, hitler non voleva sterminare gli ebrei…. Ha stato un arabo, sì certo ci crediamo tutti

Spero sia una roba fatta con l'AI perché altrimenti cade tutto il castello di 70 anni di Shoah legata al "desiderio di uccidere il diverso". Alla fine il baffo voleva solo mandarli fuori dalla Germania e il califfo gli ha detto di bruciarli?
Può pure essere vero ma allora che sparisca quella narrazione (giusta eh) ma falsa se legata a quell'evento.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Infatti lo detesto con tutto me stesso però in sto caso ha ragione. Fare il giorno della memoria con questi boia che ammazzano chiunque gli capiti a tiro é una pagliacciata
Addirittura? Cosa ha fatto? :asd:
Io lo conosco solo per i camionisti in trattoria e qualche esternazione un po’ colorita sulla questione Palestina.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
La propaganda dei nasi lunghi, che ha tentacoli in ogni dove nei posti di potere, combatte con le unghie e con i denti l'accerchiamento mediatico che sta subendo Isra*le. Anche qui a Roma è persino intervenuto Piantedosi per bloccare la manifestazione prevista oggi. per me è il segno che stavolta hanno oltrepassato il limite con Gaza e ci saranno conseguenze sul piano internazionale.

La cosa assurda è confermare la dirigenza israeliana beccata a dare soldi ad Hamas e adesso persino promuovere l'intervento contro gli houti per permettere a Salman di impossessarsi di tutto lo Yemen mentre i sauditi continuano tuttora a lanciare missili contro Israele (lo fanno anche gli houti solo che ne hanno lanciato una decina contro oltre un migliaio dei sauditi).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955
Spero sia una roba fatta con l'AI perché altrimenti cade tutto il castello di 70 anni di Shoah legata al "desiderio di uccidere il diverso". Alla fine il baffo voleva solo mandarli fuori dalla Germania e il califfo gli ha detto di bruciarli?
Può pure essere vero ma allora che sparisca quella narrazione (giusta eh) ma falsa se legata a quell'evento.

Ci sarebbe tanto da dire sugli ultimi 100 anni di storia. Poi, la storia non può essere mai obiettiva per la sua natura. E' sempre ipermediata da chi la racconta.

Se avessero vinto quegli altri, 100 anni, oggi leggeremmo tutto ed il contrario di tutto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
La propaganda dei nasi lunghi, che ha tentacoli in ogni dove nei posti di potere, combatte con le unghie e con i denti l'accerchiamento mediatico che sta subendo Isra*le. Anche qui a Roma è persino intervenuto Piantedosi per bloccare la manifestazione prevista oggi. per me è il segno che stavolta hanno oltrepassato il limite con Gaza e ci saranno conseguenze sul piano internazionale.
Se Piantedosi fosse uno del PD, sai quanti strali sarebbero volati a destra per tutti i disastri che sta facendo, specialmente sull'immigrazione. Alla fine stiamo parlando dei soliti "prefetti" amici di Mattarella, come la Lamorgese.

Ripeto, non sono un fan di Rubio pur apprezzando una sua coerenza idelogica che non condivido, specialmente nei modi, ma almeno utilizzassero questa prontezza verso di lui pure per rendere sicure le città.

Cioè, quando succede il degrado a Milano è solo colpa di Sala e il governo non può fare nulla, ma per queste scemenze invece il ministro degli interni interviene (con tanto di applausi del sindaco radical chic).
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Spero sia una roba fatta con l'AI perché altrimenti cade tutto il castello di 70 anni di Shoah legata al "desiderio di uccidere il diverso". Alla fine il baffo voleva solo mandarli fuori dalla Germania e il califfo gli ha detto di bruciarli?
Può pure essere vero ma allora che sparisca quella narrazione (giusta eh) ma falsa se legata a quell'evento.
Io francamente credo poco a sta storia per i seguenti motivi:
1) Mi sembra strano che un califfo si prenda il rischio in un periodo storico come quello di andare nel cuore dell’ Europa.
2) I lager esistevano e già uccidevano gli ebrei tramite gassazione o li facevano morire di stenti o facendo esperimenti e torture.
3) Hitler non era incline a “razze” diverse, tanto è vero che in altri lager c’erano anche altre etnie quali i rom quindi non credo che avrebbe dato retta ad un mediorientale.
4) La decisione sulla soluzione finale della questione ebraica fu presa in una riunione tra 15 alti funzionari nazisti avvallata da hitler e organizzata e capeggiata da Heydrich nel gennaio del 42 a Wannsee e includeva lo sterminio di tutti gli ebrei in Europa anche nei paesi al di fuori del controllo delle forze dell’asse e nei paesi neutrali, avevano stimato di sterminare circa 11 milioni di persone, questa è storia.
Ed è perciò che credo che sia o, come dici te, una cosa fatta da i.a. o questo è completamente suonato e pensa che la gente sia così stupida da potergli credere.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Ci sarebbe tanto da dire sugli ultimi 100 anni di storia. Poi, la storia non può essere mai obiettiva per la sua natura. E' sempre ipermediata da chi la racconta.

Se avessero vinto quegli altri, 100 anni, oggi leggeremmo tutto ed il contrario di tutto.
Ci sta quello che dici, però esistono dichiarazioni di Heydrich riguardo la questione, ho risposto a @bobbylukr in un post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Io francamente credo poco a sta storia per i seguenti motivi:
1) Mi sembra strano che un califfo si prenda il rischio in un periodo storico come quello di andare nel cuore dell’ Europa.
2) I lager esistevano e già uccidevano gli ebrei tramite gassazione o li facevano morire di stenti o facendo esperimenti e torture.
3) Hitler non era incline a “razze” diverse, tanto è vero che in altri lager c’erano anche altre etnie quali i rom quindi non credo che avrebbe dato retta ad un mediorientale.
4) La decisione sulla soluzione finale della questione ebraica fu presa in una riunione tra 15 alti funzionari nazisti avvallata da hitler e organizzata e capeggiata da Heydrich nel gennaio del 42 a Wannsee e includeva lo sterminio di tutti gli ebrei in Europa anche nei paesi al di fuori del controllo delle forze dell’asse e nei paesi neutrali, avevano stimato di sterminare circa 11 milioni di persone, questa è storia.
Ed è perciò che credo che sia o, come dici te, una cosa fatta da i.a. o questo è completamente suonato e pensa che la gente sia così stupida da potergli credere.
E' tutto vero, lo disse nel 2015 e poi quando andò in Germania giorni dopo rettificò dicendo che, in ogni caso, è stato Hitler l'esecutore ma ribadendo la sua versione che era stato pressato dal califfo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Ci sta quello che dici, però esistono dichiarazioni di Heydrich riguardo la questione, ho risposto a @bobbylukr in un post.
Penso che il post intendesse che se, per esempio, fossero stati i nazi-fascisti a vincere, i libri di storia avrebbero nascosto o "giustificato" lo sterminio degli ebrei e dipinto i comunisti come i diavoli.

Vedi le foibe, che sono opera dei "vincitori/liberatori", e che sono citate a stento sui libri scolastici oppure, per non citare Israele, il solito esempio dei tanti crimini perpetrati dall'interventismo USA in altre nazioni con dei modi di fare non moralmente "migliori" di chi ha portato e fatto ammazzare gli ebrei nei lager.
 
Alto
head>