Che strazio

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,058
La nostra dimensione è questa.
Il fallimento di galliani e berlusconi è sotto gli occhi di tutti.
Il dramma è che questo milan contro questo pescara può vincere ma pure pareggiare o perdere, nessun risultato è precluso.
L'entusiasmo e l'organizzazione di gioco hanno spesso mascherato i limiti palesi di questa rosa ma rendiamoci conto che abbiamo una squadra costruita alla meno peggio, senza logica, senza soldi, senza programmazione, senza capacità,senza ambizioni.
Cosa ha fatto questo milan per maritare più dell'atalanta di turno?
E molti dicono che questa società vada tifata a priori e incondizionatamente .... io la penso diversamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
Ernesto Sosa (giocatore da Chievo), Mati Fernandez (giocatore che voleva il Cagliari in estate) e Pasalic (altro giocatore da Chievo).
Senza considerare Kucka e Bertolacci, che arrivano addirittura dal Genoa, o Poli, dalla Sampdoria.
Io mi meraviglio ogni domenica per la gente che schieriamo.

La cosa più stramba è che c'è che si esalta per i vari pellegrini, simeone, berardi, kalinic.. ma dove vogliamo andare comprando gente del genere? Gente da provincia..

Servono giocatori veri.. servono i Fabregas, i Verratti, i thiago alcantara i vidal gli Hamsik.. gente cosi.

Poi guardate Deloufeu.. arriva dall'Everton una buona squadra ma si vede chiaramente che sembra di un altro livello in questa rosa..stesso discorso di Suso che veniva dal Liverpool.

in serie A gli unici giocatori che comprerei sono Niangollan e Belotti.. il resto meglio lasciare stare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ernesto Sosa (giocatore da Chievo), Mati Fernandez (giocatore che voleva il Cagliari in estate) e Pasalic (altro giocatore da Chievo).
Senza considerare Kucka e Bertolacci, che arrivano addirittura dal Genoa, o Poli, dalla Sampdoria.
Io mi meraviglio ogni domenica per la gente che schieriamo.

È abbiamo un bilancio in rosso per 89,3 milioni di euro..
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Puoi salvare solo Donnarumma, Romagnoli, Suso, Bonaventura e Deulofeu. Più Paletta e Kucka come riserve.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Che schifo...
ci vuole una campagna acquisti da 150 milioni solo per finire in Europa league.. per il resto molto di più

Capisco la delusione.
Io sono incaxxato come una bestia.
Ma l'Atalanta quanti milioni avrebbe speso per arrivare in EL?
La Lazio ?

No. Per l'EL ci vuole solo programazzione e non essere in malafede.

Discorso molto diverso se si parla di arrivare in Champions. Li serve almeno 100 mln e qualcuno davanti a noi che deve comunque sbagliare qualcosa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,058
Quel maledetto di Galliani ha fatto di tutto in questi anni per distruggere il Milan.



Per me oggi è finita, non vedrò più nessuna partita di questo indegno Milan fino alla fine della stagione.

Mi fa rabbia quando vedo la società far finta di nulla spacciando questa squadra per ciò che non è e esaltando meriti che io non vedo.
La realtà è che siamo fuori da tutto e che non abbiamo costruito nulla.
Spero solo nel closing e in una pulizia totale.
E non invidio affatto la nuova dirigenza : un lavoro esagerato li aspetta.
 
Alto
head>