Che noia il calciomercato...

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Da questo punto di vista era molto meglio una volta, quando dei veri colpi di mercato ne davano solo notizia ufficiale, o al massimo vi era qualche trafiletto nei due giorni precedenti.

Oggi è cambiato tutto, grazie ai mezzi di comunicazione (che ne fanno business a colpi di click) il mondo è diventato piccolissimo, non esiste privacy e i contratti sono diventati molto complessi.

Che nostalgia di quando ero piccolino e guardavo lo schema della serie A con acquisti cessioni e trattative...quante estati a passare a fantasticare...adesso è quasi uguale ma almeno erano notizie scritte non c'erano ciarlatani a parlare h24 sotto le sedi delle società o a citofonare ai giocatori
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che nostalgia di quando ero piccolino e guardavo lo schema della serie A con acquisti cessioni e trattative...quante estati a passare a fantasticare...adesso è quasi uguale ma almeno erano notizie scritte non c'erano ciarlatani a parlare h24 sotto le sedi delle società o a citofonare ai giocatori

Eh lo so purtroppo i cialtroni di oggi sono figli di quegli anni..quando il mercato era una roba eclatante e faceva scalpore..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,060
Reaction score
6,027
Che nostalgia di quando ero piccolino e guardavo lo schema della serie A con acquisti cessioni e trattative...quante estati a passare a fantasticare...adesso è quasi uguale ma almeno erano notizie scritte non c'erano ciarlatani a parlare h24 sotto le sedi delle società o a citofonare ai giocatori
Io da bambino compravo la gazza quando uscivano i calendari e fantasticavo su quanti punti avremmo fatto. Finivamo sempre a punteggio pieno. :asd:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
È sempre stato così... mi ricordo che per Gilardino aggiornavo mediavideo ogni 3 min... e stressavo tutti, dato che non potevano vedere la TV xD
È un supplizio da una parte, d'altro canto che bello sognare per nuovi campioni :)

Ma perché Nesta nel 2002? Ho consumato il tasto del televideo poi era l'ultimo giorno...
L'ultima volta che ero così ansioso é stato per Ibra, anche se devo dire l'acquisto di Bonucci l'anno scorso, mi aveva esaltato nn poco più x lo sgarbo ai ladri che altro...
 
Alto
head>