ChatGPT è solo l'inizio, Elon Musk chiama tutti a raccolta:"Fermiamoci con lo sviluppo IA"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Continua a crescere sempre più lo scenario alla Terminator e con lo sviluppo di ChatGPT sembra solo l'inizio. Elon Musk è molto preoccupato di questa velocità che sta prendendo IA. E con una lettera Il fondatore di Tesla invita tutti alla raccolta, più di 1000 Manager, ricercatori scienziati e lo scopo è quello di mettere in pausa il progetto di sviluppo dell'IA che potrebbe portare profondi rischi per la società e l'umanità. La lettera è anche firmata dall'ex braccio destro di Steve Jobs, Steve Wozniak.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
sì ho letto anche io

pure il report secondo cui dall'inizio 2023 questo passatempo ha superato gli accessi a Onlyfans :asd:

attira più del sesso ormai
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Continua a crescere sempre più lo scenario alla Terminator e con lo sviluppo di ChatGPT sembra solo l'inizio. Elon Musk è molto preoccupato di questa velocità che sta prendendo IA. E con una lettera Il fondatore di Tesla invita tutti alla raccolta, più di 1000 Manager, ricercatori scienziati e lo scopo è quello di mettere in pausa il progetto di sviluppo dell'IA che potrebbe portare profondi rischi per la società e l'umanità. La lettera è anche firmata dall'ex braccio destro di Steve Jobs, Steve Wozniak.

Disse colui che da anni sviluppa Neuralink... :asd:
Diciamo che sta rosicando parecchio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Ha smesso di fare il bimbomikia su Twitter? Ne avevo le tasche piene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Continua a crescere sempre più lo scenario alla Terminator e con lo sviluppo di ChatGPT sembra solo l'inizio. Elon Musk è molto preoccupato di questa velocità che sta prendendo IA. E con una lettera Il fondatore di Tesla invita tutti alla raccolta, più di 1000 Manager, ricercatori scienziati e lo scopo è quello di mettere in pausa il progetto di sviluppo dell'IA che potrebbe portare profondi rischi per la società e l'umanità. La lettera è anche firmata dall'ex braccio destro di Steve Jobs, Steve Wozniak.
Terminator
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Io la uso per il mio business online. Gli faccio scrivere testi, schede prodotto. O piccole modifiche non complesse ai siti. Ragazzi mi sa che molti scrittori tra pochi mesi moriranno di fame...io pagavo 10euro per ogni testo ora ho l'abbonamento da 20euro al mese a gpt4. Pochi fronzoli solo così posso stare a galla...
Io ti capisco al 100%. Non dico che hai torto. Se fossi al tuo posto farei molto probabilmente come te.
Pero e meglio capire subito che il risparmio che fai (giustamente) saranno soldi che dovremo comunque pagare.
Tutti quelli che perderanno il posto riceveranno soldi pubblici. Quindi siamo sempre lì.
Quando non ci sarà più bisogno di pagare scrittori, quando non ci sarà più bisogno di interpreti, quando si snellirà l’amministrazione, quando almeno 50% dei legali saranno a casa... Quando anche in ingegneria e in architettura perderanno il posto un buon 25%...
Saremo nella melma totale.
Non siamo pronti a tutto ciò.
Ne a livello di etica né a livello economico...

Vedremo. Ma penso che ci sarà un effetto devastante su l'economia.
 
Alto
head>