Charles Leclerc - Pilota Ferrari F1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Incredibile, semplicemente incredibile. Ha dovuto pure fare tre/quattro correzioni e nonostante questo si è preso la pole. Non ci credo...
Se domani non sbagliano strategia, Charles ha buone possibilità di vincere la terza di fila

P.S. sorpreso tantissimo anche dalle Ferrari, miglioratissime anche in un circuito cittadino come Singapore

Infatti la strategia ha premiato vettel
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Questo è mediamente più veloce di Vettel.. è un mostro. 6 pole quest anno...6!!
Speriamo facciano una macchina decente l anno prossimo... così hamilton se lo prende in saccoccia
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Vettel ritirato ha causato una Virtual Safety car che ha favorito Hamilton e ha rovinato la gara di Laclerc arrivato terzo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Ogni tanto ritornano queste gare sfigate... Per Hamilton è già la quarta vittoria "gratis" quest'anno
Mi spiace per i due piloti Ferrari che hanno fatto entrambi una grande gara, il team non è stato impeccabile nel gestirli.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Ogni tanto ritornano queste gare sfigate... Per Hamilton è già la quarta vittoria "gratis" quest'anno
Mi spiace per i due piloti Ferrari che hanno fatto entrambi una grande gara, il team non è stato impeccabile nel gestirli.

Vettel doveva cedere subito la prima posizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>