Champions, Tre squadre su quattro ribaltano il risultato d'andata

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224

per me la juve la ribalta abbastanza comodamente

xo impazzisco quando leggo queste cose
la ribaltano facile? ma se la juve sa fare solo contropiedi
e all andata ha dimostrato in maniera strabiliante
che i giocatori della juve nn riuscivano a farlo...

cioè erano già tutti indietro ben sistemati ogni volta
ma veramente.. velocissimi nel ritornare
m hanno impressionato su questo punto di vista
non hanno fatto nemmeno 1 contropiede
ecco xkè l unico tiro in porta della Juve e avvenuto su punizione

Quello che dici è assolutamente vero. Con allegri la juve è questa ormai.
Ma capisci che è andato a Madrid per pareggiare 0-0?
Se giocassimo come l’anno scorso contro il real l’atletico sarebbe spazzato via. Ma non succederà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quello che dici è assolutamente vero. Con allegri la juve è questa ormai.
Ma capisci che è andato a Madrid per pareggiare 0-0?
Se giocassimo come l’anno scorso contro il real l’atletico sarebbe spazzato via. Ma non succederà

In realtà da questo punto di vista l'Atletico è molto più ostico..il Real era una squadra già bollita (ti ricordi che t'avevo detto? si è visto con l'Ajax) tenuta su da CR7 e dagli arbitri..in più non avevano Ramos e al primo gol dopo 2 minuti sono andati in bambola (anche perché in panchina avevano un pseudo psicologo e non un allenatore)..li ha salvati la fortuna e benatia..

L'Atletico è altra roba..squadra solidissima, gioco cementato, allenatore tatticamente top in europa..arriveranno a Torino con le loro certezze..
Però la Juve per me è più forte e quindi se la sbloccate nei primi 25 minuti poi potete fargliene un'altro nel resto del tempo...dipende da come stanno CR7 e Dybala...attenzione anche alla panchina..quella della Juve è molto più lunga..

Poi oh, se dietro Bonucci fa disastri potreste anche perdere
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
In realtà da questo punto di vista l'Atletico è molto più ostico..il Real era una squadra già bollita (ti ricordi che t'avevo detto? si è visto con l'Ajax) tenuta su da CR7 e dagli arbitri..in più non avevano Ramos e al primo gol dopo 2 minuti sono andati in bambola (anche perché in panchina avevano un pseudo psicologo e non un allenatore)..li ha salvati la fortuna e benatia..

L'Atletico è altra roba..squadra solidissima, gioco cementato, allenatore tatticamente top in europa..arriveranno a Torino con le loro certezze..
Però la Juve per me è più forte e quindi se la sbloccate nei primi 25 minuti poi potete fargliene un'altro nel resto del tempo...dipende da come stanno CR7 e Dybala...attenzione anche alla panchina..quella della Juve è molto più lunga..

Poi oh, se dietro Bonucci fa disastri potreste anche perdere

Si hai assolutamente ragione. Io parlavo di atteggiamento e gioco. Per me la juve è più forte dell’atletico sulla carta ma devi giocare come si deve se vuoi farli fuori. Poi oh l’atletico ne ha presi 4 dal Dortmund ed è stato maciullato da questo real qualche settimana fa. Sono ostici, duri ma non certo invincibili. L’anno scorso fuori a primo turno....Ma con allegri dove vuoi andare?
Io non ho speranze già da luglio poi dopo l’andata è assolutamente impossibile.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Possono ribaltarla, certo serve una partita perfetta e qualche botta di fortuna. Io consiglio a chi non sopporterebbe di vederli alzare la coppa di buttare qualche decina di euro sulla loro vittoria finale, adesso li danno a 15.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non ribaltano niente. Se giocano come stanno giocando ne prendono altri quattro.

Qui la fortuna non c'entra niente, per vincere questa partita non serve fortuna, serve che giochino bene e che l'atletico prenda una brutta serata... poi qualche episodio può interferire, ma non essere determinante.

In altri termini, visto che la juve ha dimostrato di essere sopravvalutata, serve che la buttino i madrileni, come a momenti faceva il real...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si hai assolutamente ragione. Io parlavo di atteggiamento e gioco. Per me la juve è più forte dell’atletico sulla carta ma devi giocare come si deve se vuoi farli fuori. Poi oh l’atletico ne ha presi 4 dal Dortmund ed è stato maciullato da questo real qualche settimana fa. Sono ostici, duri ma non certo invincibili. L’anno scorso fuori a primo turno....Ma con allegri dove vuoi andare?
Io non ho speranze già da luglio poi dopo l’andata è assolutamente impossibile.

è normale siate pessimisti, così com'è normale che noi si gufi...
Però oggettivamente: la Juve ha giocaotri più forti..CR7 se sta bene la risolve da solo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
è normale siate pessimisti, così com'è normale che noi si gufi...
Però oggettivamente: la Juve ha giocaotri più forti..CR7 se sta bene la risolve da solo

Ma sul fatto che siamo più forti non c’è dubbio per me ma siamo messi così male da rendere impossibile ogni sogno.
Il mio non è pessimismo è realismo
 
Alto
head>