Champions League. Terza giornata, 4/5 ottobre ore 18,45 e 21

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Comunque sto Kvarastelia non è un fuoco di paglia secondo me, è davvero forte forte
Bisognerebbe essere in malafede per non coglierne il talento.
La stagione del Napoli dice molto anche dell’ignoranza degli opinionisti che la davano fuori praticamente dai primi 4 posti o comunque sicuramente indebolita rispetto la scorsa stagione per la cessione di Kuli e la perdita di Insigne e Mertens.
Un’altra dimostrazione che comprare figurine non serve a nulla.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,942
Reaction score
3,847
A me il Napoli ricorda l'Atalanta di Gomez e Ilicic.

Segna tanto, corre tanto ed è solido.
Il problema di queste squadre è che non possono tenere un certo ritmo tutto l'anno.

Però devo essere sincero, mi ha stupito in CL questo Napoli.
L'Atalanta sfiorò la semifinale quell'anno, probabilmente anche il Napoli si fermerà ai quarti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,290
Reaction score
3,959
A me il Napoli ricorda l'Atalanta di Gomez e Ilicic.

Segna tanto, corre tanto ed è solido.
Il problema di queste squadre è che non possono tenere un certo ritmo tutto l'anno.

Però devo essere sincero, mi ha stupito in CL questo Napoli.
L'Atalanta sfiorò la semifinale quell'anno, probabilmente anche il Napoli si fermerà ai quarti.
In CL si fermeranno, in serie A non ne sarei così sicuro visto il contesto del nostro campionato e poi hanno una discreta panchina.
Non abbiamo corso per quasi tutto lo scorso campionato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,737
Reaction score
1,970
Bisognerebbe essere in malafede per non coglierne il talento.
La stagione del Napoli dice molto anche dell’ignoranza degli opinionisti che la davano fuori praticamente dai primi 4 posti o comunque sicuramente indebolita rispetto la scorsa stagione per la cessione di Kuli e la perdita di Insigne e Mertens.
Un’altra dimostrazione che comprare figurine non serve a nulla.
Ma infatti chiunque potrebbe fare il giornalista sportivo, noi lo scorso anno e il Napoli l'inizio di questa ne sono la prova.

Comunque temo che il Napoli, a differenza delle scorse stagioni, non sia un fuoco di paglia. Secondo me sarà l'avversario n.1 quest'anno.
Lo dico da dopo la vittoria con il Liverpool e non dobbiamo basarci sui nomi in squadra: anche a noi lo scorso anno contestavano la rosa!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,368
Reaction score
1,627
Il Napoli attualmente è nettamente la squadra migliore in Italia e favorita per il titolo. Lo dico da un mese. Mi sorprenderebbe non vincessero lo scudetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,667
Reaction score
26,555
Il Napoli attualmente è nettamente la squadra migliore in Italia e favorita per il titolo. Lo dico da un mese. Mi sorprenderebbe non vincessero lo scudetto.
Contro di noi calcisticamente parlando le hanno prese.
Usciti vincitori nel risultato ma solo in quello.

Non so quante volte una partita che nelle occasioni finisce 15-2 la vince la seconda.

A parte osimhen poi il napoli gioca con tutti gli effettivi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,359
Reaction score
2,921
Napoli molto molto bene, creano tanto e segnano tanto. E per me giocano pure meglio senza Osimhen.
A oggi l'unica squadra che li ha dominati è il Milan, ma noi per segnare i loro gol dobbiamo creare 5 volte le loro occasioni...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,667
Reaction score
26,555
Napoli molto molto bene, creano tanto e segnano tanto. E per me giocano pure meglio senza Osimhen.
A oggi l'unica squadra che li ha dominati è il Milan, ma noi per segnare i loro gol dobbiamo creare 5 volte le loro occasioni...
Roten, cosa ne pensi del napoli?
Come lo vedi?

Ad oggi sembra un gioiellino di squadra.
Che con kvara e kim si sarebbero migliorati fisicamente e come ritmo non avevo dubbi ma che avrebbero tirato fuori questa personalità non lo avrei mai immaginato.

Hanno principi di gioco simili ai nostri.
Impressionante quanto corrono.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,359
Reaction score
2,921
Roten, cosa ne pensi del napoli?
Come lo vedi?

Ad oggi sembra un gioiellino di squadra.
Che con kvara e kim si sarebbero migliorati fisicamente e come ritmo non avevo dubbi ma che avrebbero tirato fuori questa personalità non lo avrei mai immaginato.

Hanno principi di gioco simili ai nostri.
Impressionante quanto corrono.

Cosa ne penso l'ho scritto sopra 😁 come li vedo: impronosticabile. Di sicuro a oggi non è una vergogna per noi stare dietro di 3 punti. Peccato per lo scontro diretto. Vediamo che combinano con Inter e Juve
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Napoli attualmente è nettamente la squadra migliore in Italia e favorita per il titolo. Lo dico da un mese. Mi sorprenderebbe non vincessero lo scudetto.
Che sia nettamente più forte non lo credo, noi come gioco li abbiamo messi sotto e la sconfitta è stata in gran parte frutto delle circostanze.

E' vero che stanno adottando la nostra filosofia, stanno sostituendo i giocatori "vecchio tipo" con giocatori giovani, moderni, dotati di gamba e tecnica.

Hanno tutti gran gamba come i nostri. Sono Juve e Inter ad essere rimasti indietro, con i giocatori "di categoria" come dice Allegri.
 
Alto
head>