Champions League ottavi, 12 e 13 febbraio. Il programma

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gobbo e con la faccia da schiaffi. Da evitare come la morte

sarà forte e fenomeno finche vuoi ma io aspetto a giudicarlo. l'ho visto 1-2 partite e c'è da vederlo almeno 10 partite per farsi una vaga idea. il periodo fortunato lo ha avuto anche chalanoglu

ma a parte questo mi sembra una testa di pene così a prima vista.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Domani ricomincia la tanto attesa CL con la prima parte degli ottavi di finali. Il big match di questa settimana è senza dubbio Man United PSG. I red Devils sembravano "spacciati" qualche mese fa, ma ora sotto la guida del norvegese sono diventati un'altra squadra capace di recuperare ben 12 punti in Premier e scavalcare il Chelsea per il quarto posto. Il PSG ha comunque un paio di problemi, ovvero le assenze di Neymar e Cavani. Pressione dunque tutta su Mbappe.

Giocherà anche la Roma contro una "abbordabile" il Porto.
Ecco il programma

Martedì 12 febbraio ore 21

Roma - Porto

Man. United - PSG

Mercoledì 13 febbraio ore 21

Tottenham - Dortmund

Ajax - Real Madrid

Tutti i match sono visibili in diretta su Sky e Sky go


.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Ajax squadra con giovani molto forti e con un ottimo gioco, ora capisco perché i vari De Jong, De ligt ecc. sono tanto quotati. Alla faccia del "sono bravi solo in Eredivisie"...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Chissà se Ringhio sta guardando la partita e sta prendendo appunti....:muhahah::muhahah:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Chissà se Ringhio sta guardando la partita e sta prendendo appunti....:muhahah::muhahah:


Ecco cosa vuol dire avere un allenatore che dà un gioco: che con un branco di ragazzini prendi a pallate il grande Real.

Poi magari perderanno lo stesso, ma meglio perdere così che perdere facendo le barricate.
 

Similar threads

Alto
head>