Champions League 13/14 marzo 2018. Ottavi ritorno Il programma.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
io non la sto seguendo ma dal risultato direi che forse Conte non è l'uomo giusto per il PSG se vogliono dare la caccia alla Champions....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,638
Conte un didastro comunque in questa stagione. E' già un miracolo che riuscirà a terminare la stagione, di altri tempi Abramoivh lo avrebbe esonerato a novembre.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Conte un didastro comunque in questa stagione. E' già un miracolo che riuscirà a terminare la stagione, di altri tempi Abramoivh lo avrebbe esonerato a novembre.

C'è da dire che sul doppio confronto i 3 gol di scarto non ci sono. Chelsea molto sprecone e sfortunato. Stasera il Barça sta giocando in maniera cinica: ha avuto 3 occasioni e mezzo e ha segnato tre reti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Conte-Chelsea è un matrimonio strafinito da mesi, è evidente che non ci sia sintonia. Hanno creato occasioni ma è sempre mancata la convinzione, l'intensità e la fame delle squadre di Conte
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Conte un didastro comunque in questa stagione. E' già un miracolo che riuscirà a terminare la stagione, di altri tempi Abramoivh lo avrebbe esonerato a novembre.

Che delusione Conte comunque.

Lo dicevo in tempi non sospetti di non fissarsi su di lui.

Sarà bravo, ma non è nemmeno lui un miracolato del signore.
Mai fissarsi sui nomi, come vedete di imprese clamorose non le fa nemmeno lui.

Quando il Barca gira, non lo fermi mai. Devi sperare in giornata negativa di Messi o hai già perso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,638
Lo dicevo in tempi non sospetti di non fissarsi su di lui.

Sarà bravo, ma non è nemmeno lui un miracolato del signore.
Mai fissarsi sui nomi, come vedete di imprese clamorose non le fa nemmeno lui.

Quando il Barca gira, non lo fermi mai. Devi sperare in giornata negativa di Messi o hai già perso.

Lasciamo stare il discorso CL che puoi vincerla come non vincerla. E' una storia a se. Tra l'altro il Barcellona quest'anno è la più forte di tutte.

Io mi riferisco al Campionato. Sono sempre stato un patito di Conte ma quest'anno in Premier un disastro come si fa ad essere quinti con 5 punti dal totocoso? Come può una squadra campione in carica stare cosi in questione pietosa in campioato? Oltre alle sconfitte contro squadre ridicole in campionato.

Come ho già detto, Conte è stato miracolato quest'anno. Avrà la possibilità di finire la stagione. Abramovich è uno che non guarda in faccia a nessuno. Lo avrebbe potuto mandare via già molto prima.
 

Similar threads

Alto
head>