Champions 2024-2027 a Sky. Amazon partita mercoledì.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Guardate che non è colpa di Sky o di Amazon se i bandi per l'acquisizione dei diritti tv vengono strutturati in questo modo. Al limite bisogna prendersela con la Uefa o la Ue che legifera in questo modo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
per me bene....ho tutti i pacchetti sky a scarso 40euro al mese e va bene...e poi amazon per le spedizioni prime...speriamo il Milan ci sia sempre in champions più che altro...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Per quanto mi riguarda direi bene.
Per le partite Sky ho un abbonamento a Now TV solo sport da 14.99 €/mese, ed Amazon Prime a cui sono abbonato per più che altro per non pagare le spedizioni.
Io ho un abbonamento NowTV a 19.90 euro per sempre full package.
Direi che non lo mollerò mai. Metti che questi un giorno si riprendono la Serie A, si va alla grande.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Che poi non capisco perché la più bella partita del mercoledì debba essere pure in esclusiva, così sky offre un servizio monco.

Nulla in contrario che prime abbia la partita più bella del mercoledì ma non la togliere dal pacchetto completo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,013
Che poi non capisco perché la più bella partita del mercoledì debba essere pure in esclusiva, così sky offre un servizio monco.

Nulla in contrario che prime abbia la partita più bella del mercoledì ma non la togliere dal pacchetto completo.
“Partita più bella” è lo slogan pubblicitario che usano per dire “una partita di un’italiana il mercoledì”. Se il mercoledì l’unica partita con squadre italiane fosse Monza- Ludogorec, farebbero vedere quella anche qualora quel giorno ci fosse Brasile ‘70 VS Olanda ‘88.
Alla fine ci sta che Amazon abbia l’esclusiva, altrimenti non avrebbe molto senso per loro trasmettere e spendere soldi per i diritti. Fermo restando che per noi sarebbe n-mila volte meglio avere tutte le partite con un unico abbonamento, ma purtroppo si sta andando nella direzione opposta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Anch'io ho Amazon Prime esclusivamente per le spedizioni, quindi quando mi capita (raramente) di sfruttarlo per altre cose, ne approfitto.

Ma c'è da sperare che non scindano l'abbonamento streaming dalle spedizioni. Prima o poi me lo aspetto.

Ma no, la strategia è con pochi ridicoli euro al mese abituarti ad usare Amazon Prime, addirittura con una partita di CL inclusa.

Poi piano piano arriverà a 10 euro al mese.
 
Alto
head>