Champions 2024-2027 a Sky. Amazon partita mercoledì.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Sky si aggiudica i diritti di Champions League per il tiennio 2024-2027.
Tutte le partite saranno disponibili sulle piattaforme Sky, tranne la migliore del mercoledì che sarà trasmessa su Amazon Prime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Sky si aggiudica i diritti di Champions League per il tiennio 2024-2027.
Tutte le partite saranno disponibili sulle piattaforme Sky, tranne la migliore del mercoledì che sarà trasmessa su Amazon Prime.

Ma che porcata. Che la gente non si renda conto che sono accordi per costringerti a prendere qualsiasi cosa e far ingrassare questi delinquenti, non lo capirò mai.

Ma la cosa inaccettabile è che chi sorveglia non dice niente. Totalmente collusi.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Per quanto mi riguarda direi bene.
Per le partite Sky ho un abbonamento a Now TV solo sport da 14.99 €/mese, ed Amazon Prime a cui sono abbonato per più che altro per non pagare le spedizioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Sky si aggiudica i diritti di Champions League per il tiennio 2024-2027.
Tutte le partite saranno disponibili sulle piattaforme Sky, tranne la migliore del mercoledì che sarà trasmessa su Amazon Prime.

Bene son fregato.

Adesso, alcune partite me le vedevo su mediaset infinity a cifra irrisoria...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Sky si aggiudica i diritti di Champions League per il tiennio 2024-2027.
Tutte le partite saranno disponibili sulle piattaforme Sky, tranne la migliore del mercoledì che sarà trasmessa su Amazon Prime.
Questa tra le porcate è stata la gemma.
Mi hanno costretto ad un abbonamento annuale(quanto meno ci risparmio rispetto all'abbonamento mensile) perchè il solo sky non bastava.

Ma come si fa anche solo a pensare a un pacchetto : tutta la champions tranne la più bella partita del mercoledi.
E' una roba inconcepibile solo da partorire. Vendo casa tranne zona giorno.
Che poi detta cosi dice tanto ma non tutto perchè nella fase a gironi una delle 2 italiane che gioca al mercoledi è su amazon.
Quindi non è la più bella partita del mercoledi, ma la più bella tre le due della stessa nazione che giocano di mercoledi.
Geni.

Ti tocca dare ragione alla pirateria e non solo per i costi ma perchè è difficile stargli dietro.
Tra non molto lo spezzatino toccherà pure la partita : primo tempo su dazn, secondo su sky e post gara su prime.

Ma che roba é?
Ma non vi vergognate?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Per quanto mi riguarda direi bene.
Per le partite Sky ho un abbonamento a Now TV solo sport da 14.99 €/mese, ed Amazon Prime a cui sono abbonato per più che altro per non pagare le spedizioni.

Anch'io ho Amazon Prime esclusivamente per le spedizioni, quindi quando mi capita (raramente) di sfruttarlo per altre cose, ne approfitto.

Ma c'è da sperare che non scindano l'abbonamento streaming dalle spedizioni. Prima o poi me lo aspetto.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ma che porcata. Che la gente non si renda conto che sono accordi per costringerti a prendere qualsiasi cosa e far ingrassare questi delinquenti, non lo capirò mai.

Ma la cosa inaccettabile è che chi sorveglia non dice niente. Totalmente collusi.
"La pirateria uccide il calcio..."

"...ma salva i tifosi"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,886
Reaction score
10,669
che palle questa fantomatica "migliore del mercoledì"
è vero che Amazon offre dei big match più interessanti di Sky quando aveva solo 3 gare a giornata senza Dazn, però avere due abbonamenti è fastidioso

comunque questo significa che per la Serie A metterà davvero poco all'asta
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Devono scoppiare tutti, mi dispiace per sky perchè faziosità a parte offriva un servizio ottimo. Fiero di non avergli dato un cent da anni, piuttosto mi compro la maglia di Krunic.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Sky si aggiudica i diritti di Champions League per il tiennio 2024-2027.
Tutte le partite saranno disponibili sulle piattaforme Sky, tranne la migliore del mercoledì che sarà trasmessa su Amazon Prime.
A parte che non è ancora ufficiale nel caso sarebbe come adesso. Unica differenza è la partita in chiaro non più su mediaset ma su tv 8
 
Alto
head>