Cessione Milan: ecco il piano B. Huarong e capitali off shore.

M

martinmilan

Guest
Potrei sbagliarmi ma credo che all'atto del cambio di proprietà la disclosure sugli acquirenti sia obbligatoria per legge.

sono totalmente ignorante in materia quindi chiedo a chi ne sa di più, ma non è che tipo se si acquista tramite un fondo è proprio per evitare di esporre qualcuno che non vuole esporsi almeno non da subito?

Yong Hong Li ha detto chiaramente che al closing usciranno tutti i nomi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Potrei sbagliarmi ma credo che all'atto del cambio di proprietà la disclosure sugli acquirenti sia obbligatoria per legge.

Credo anche io sia così...

Ma mi riferivo all'ipotesi de Il Re dell'Est...
Perché, credo a ragione, se il closing avviene per tramite di Huarong dalle Isole Vergini, in pratica il closing viene fatto tramite una società off shore che non ha obbligo di rivelare i soci in Italia...
Mentre se il closing si fa da piano A, ovvero dai capitali cinesi come in origine, credo sia obbligatoria la disclosure...

Sono ignorante anche io, pendo dalle vostre labbra...

Dico solo che, dopo un anno di trattative in cui non si sa nulla su tante cose, se all'atto del closing continua la riservatezza (per di più da paesi off shore) i dubbi sulla liceità dei capitali che prevengono non sarebbero più campati in aria e frutto di amanti dei complottismi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
autorizzazioni o no...questi vogliono buttare a tutti i costi un miliardo sul milan.
 
Alto
head>