Cedereste davvero Cutrone?

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono abbastanza vecchio da aver visto alzare CL da Massaro con Van Basten ai box e da Inzaghi dopo isterie di gruppo dovute alla cessione di Sheva. Il calcio è una materia un pò più complessa, non servono funamboli da spiaggia per vincere, ma un 11 titolare costruito con logica.

Io purtroppo sono abbastanza vecchio da ricordarmi la Coppe delle Coppe del ‘73, pensa te.

Ad ogni modo Cutrone potrebbe anche restare, certo non come titolare. È importante che lui accetti questa cosa e che non faccia le bizze come aveva già cominciato a fare. Poi se trovi qualcuno che te lo paga bene (almeno 25 milioni) la cessione si può contemplare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io per 25 milioni lo spedisco sulla luna. Il problema è che non ce li da nessuno. Giocatore sopravvalutatissimo.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Io per 25 milioni lo spedisco sulla luna. Il problema è che non ce li da nessuno. Giocatore sopravvalutatissimo.
concordo, e dopo aver visto la partita col bayer dove si è mangiato un gol fatto solo davanti al portiere, vendere anche a 10 ml
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ho visto solo gli ultimi 30.
Non ho visto l'occasione di cui parlate.
"Giocatore" ridicolo, come sempre, difensori che nemmeno lo marcano, corsa a vuoto, imprecisioni varie e ripetute, in pratica l'unica cosa che riesce a fare è azzeccare un controllo di tanto in tanto e poi andare sulla fascia 1 vs 3 che è un po' come se volessimo cercare una superiorità numerica usando il portiere volante che da dietro si inserisce e becca il pallone sulla trequarti, la pericolosità del portiere o di Cutrone in ISO totale è la stessa, le probabilità di creare una qualsivoglia occasione da gol pure.
Ciò che mi fa più impressione però è il fatto che non venga mai marcato dai difensori, è davvero scarso, ma scarso forte.
 
Alto
head>