Ceballos - Milan: occhio al sorpasso del Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
il problema è che questo modus operandi può pagare con i giocatori di fascia medio bassa che non hanno tanto mercato mentre con quelli di fascia media come Ceballos, che un po di mercato lo hanno, nella maggior parte dei casi non si concretizza con l'esito finale di non rafforzamento della squadra; tu sei contento? IO NO oppure si deve essere contenti uguale ed essere "becchi e bastonati" magari pure con una scopa nel didietro

Beh, aiuta non avere compagni di tifo che non continuano ad ogni minuto a dire “ah ma qua ci vogliono i milioni”, “a ma qua si comprano giocatori che non valgono Gullit e Van Basten”, “e ma qui stiamo a guardare l’euro!”.

C’é forse qualcuno che pensa che ci sia anche un solo utente sul Forum che non preferirebbe avere la forza di andare soldi sull’unghi a comprare Eden Hazard?

Giá è pesante essere milanisti di questi tempi con colleghi e amici juventini e interisti, senza che si abbia, all’interno di un forum di soli milanisti, chi continua a reinfilare ben bene la suddetta scopa ad ogni singolo post.

Si sta provando a far buon viso a cattiva sorte e a guadare sto periodo di m.

Quindi ognuno posti quello che vuole, ma mi sfugge il senso di chi ogni singolo minuto si rifiuta di fare i conti con la realtá...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
per me non verrà...come torreira...poi oh felice di sbagliarmi…

lo dico perché se ci fate caso i giocatori di livello alto venuti di recente tipo Bonucci e Higuain sono arrivati velocemente e senza troppe manfrine….

a me pare scontato che non vengano ne torreira ne ceballos. probabilmente nemmeno ci siamo su questi due giocatori.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
Ceballos è un profilo che aderirebbe completamente all'idea espressa sui giocatori che ricerchiamo. C'è solo un problema : costa tanto....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Beh, aiuta non avere compagni di tifo che non continuano ad ogni minuto a dire “ah ma qua ci vogliono i milioni”, “a ma qua si comprano giocatori che non valgono Gullit e Van Basten”, “e ma qui stiamo a guardare l’euro!”.

C’é forse qualcuno che pensa che ci sia anche un solo utente sul Forum che non preferirebbe avere la forza di andare soldi sull’unghi a comprare Eden Hazard?

Giá è pesante essere milanisti di questi tempi con colleghi e amici juventini e interisti, senza che si abbia, all’interno di un forum di soli milanisti, chi continua a reinfilare ben bene la suddetta scopa ad ogni singolo post.

Si sta provando a far buon viso a cattiva sorte e a guadare sto periodo di m.

Quindi ognuno posti quello che vuole, ma mi sfugge il senso di chi ogni singolo minuto si rifiuta di fare i conti con la realtá...
Zosimo se ti riferisci a me dovresti sapere benissimo che non ho mai preteso Hazard né qualcuno minimamente paragonabile; si sta parlando di Ceballos, non l'ho scritto io che lo stanno trattando.... se poi come scrivevo prima bisogna essere contenti che l'acquisto vada a donne di facile costumi beh io non lo sono, magari per essere contenti mettiamoci una scopa nel didietro e urliamo hip hip hurra
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il problema è che questo modus operandi può pagare con i giocatori di fascia medio bassa che non hanno tanto mercato mentre con quelli di fascia media come Ceballos, che un po di mercato lo hanno, nella maggior parte dei casi non si concretizza con l'esito finale di non rafforzamento della squadra; tu sei contento? IO NO oppure si deve essere contenti uguale ed essere "becchi e bastonati" magari pure con una scopa nel didietro

No ma io sono concorde con te, ma così bisogna fare per uscire da sto c di Fpf e così faranno.

Sono contento ? No!! Ma non esiste in altra via
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Secondo quanto riportato da Mediaset, su Ceballos ora è in vantaggio il Siviglia. Monchi vuole incontrare il giocatore. Il Siviglia si gioca anche la carte Lopetegui, che ha un buon rapporto con Ceballos. Il Milan deve fare attenzione al sorpasso definitivo da parte del club spagnoli.
Penso si stia perdendo tempo prezioso. Guardassero in Olanda, ci sono giocatori giovani e talentuosi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Secondo quanto riportato da Mediaset, su Ceballos ora è in vantaggio il Siviglia. Monchi vuole incontrare il giocatore. Il Siviglia si gioca anche la carte Lopetegui, che ha un buon rapporto con Ceballos. Il Milan deve fare attenzione al sorpasso definitivo da parte del club spagnoli.

secondo me non siamo MAI stati in vantaggio su Ceballos.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A me quello che lascia veramente nello sconforto é il non riuscire a piazzare uno, che é uno dei nostri giocatori.
Troppo scarsi per le,squadre forti, troppo costose per le medio-basse.

Mi sento incastrato.

Speriamo.... ma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>