CDK: ultima offerta da 32 (o 35) mln. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,422
Reaction score
1,122
Dubito che in molti avessero visto giocare Kakà quando è arrivato, il primo anno ha fatto staffetta con Rui Costa e ha subito dimostrato di che pasta era fatto, ma lo ha potuto fare proprio perché è stato buttato in campo.

Scommetto che il discorso poteva essere identico per Kalulu lo scorso anno...mi sembra logico che un giovane ad inizio carriera debba ancora dimostrare tutto ciò che può fare.

Attenzione perché Adlì ha testa e personalità ed è destinato a diventare un grande giocatore.

Quanti kakà ci sono stati nella storia?

kalulu è arrivato nel 2020, ed ha iniziato a giocare a metà dello scorso anno...

Io mi baso che quest'anno non è spiccato in un campionato inferiore e non se l'è filato nessuno, ad ora direi che non è assolutamente il nostro titolare, sperando che lo sia tra 1/2 anni
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Eppure non è difficile da capire,quindi non capisco perchè continuano a prendersela con il brugge e non con il Milan che ancora non si decide ad alzare l'offerta.

Poi quelli hanno anche ricevuto un'offerta da 40 milioni dalla premier,perchè mai dovrebbero rinunciare a 10 milioni ?
Alla fine la volontà del giocatore conta fino ad un certo punto

La vendita di un giocatore é un contratto a 3, club venditore, club acquisitore e giocatore, in cui la volonta di tutte e tre le parti ha esattamente uguale importanza. Se il leeds offre 50 milioni ma CDK non ci vuole andare, la vendita non si fa ne ora ne mai.

Detto questo, purtroppo ci facciamo troppo prendere da questi titoli giornalistici, figuratevi se i giornalisti sanno con questa precisione se il milan ha offerto 32 o 33, e cosa vuole il bruge...

Tra l altro, la mia personalissima opinione senza nessuna base, é che é gia tutto deciso, poi figuratevi Galliani una cosa giusta nella vita l ha detto, fino alla firma tutto puo cambiare.

Io a ste romanzate giornalistiche che ogni giorno c é una variazione, una novità, un viaggio e un appuntamento, non ci crederò mai. I giornalisti devono scrivere ogni giorno, ma io non riesco proprio a capire perchè Maldini dovrebbe stare ogni giorno mattina e sera al telefono con il Bruge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>