CDK, tenere o mandar via?

CDK, lo terreste?

  • Si, gli darei un'altra chance.

    Voti: 13 31.0%
  • No, lo cederei subito.

    Voti: 23 54.8%
  • Solo in prestito.

    Voti: 6 14.3%

  • Votanti
    42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Sono curioso di sapere la vostra opinione.

Io lo terrei o darei al massimo in prestito, prima di liberarmene definitivamente.

Ammetto però che quello che abbiamo visto il primo anno è da pietra tombale.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Sono curioso di sapere la vostra opinione.

Io lo terrei o darei al massimo in prestito, prima di liberarmene definitivamente.

Ammetto però che quello che abbiamo visto il primo anno è da pietra tombale.
Il problema è che Pioli non lo vede proprio..zero zero..
Se ci fosse stato il cambio di allenatore il discorso sarebbe stato un altro.
Secondo me ora è inutile che rimanga un altro anno ancora con Pioli.

A questo punto il prestito.. non può essere quel bidone dello scorso anno dai.. mi rifiuto di credere che Maldini abbia cannato completamente il giocatore a 360 gradi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Sono curioso di sapere la vostra opinione.

Io lo terrei o darei al massimo in prestito, prima di liberarmene definitivamente.

Ammetto però che quello che abbiamo visto il primo anno è da pietra tombale.
Se qualcuno ci desse 30 milioni andrebbe ceduto istantaneamente
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
Ho votato per tenerlo, spostandolo indietro a centrocampo, da mezzala perché giocare davanti, in Italia, e nel calcio di Pioli, non sembra essere cosa sua. Ovviamente, ultima possibilità.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Da tenere assolutamente. 1 per l’investimento, nessuno paga più di 20 milioni oggi; 2 per me è un gran potenziale, i giovani vanno aspettati, un altro anno per vedere come va.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Sono curioso di sapere la vostra opinione.

Io lo terrei o darei al massimo in prestito, prima di liberarmene definitivamente.

Ammetto però che quello che abbiamo visto il primo anno è da pietra tombale.

Inutile che rimanga con coach Piollo.
Tanto giocare titolare non giocherà, quindi meglio che vada a farsi una stagione altrove giusto per rivalutarlo alle prese con un vero allenatore.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Sono curioso di sapere la vostra opinione.

Io lo terrei o darei al massimo in prestito, prima di liberarmene definitivamente.

Ammetto però che quello che abbiamo visto il primo anno è da pietra tombale.
sono cattivo, via con calcio in cu accademico.
Ho odiato il suo atteggiamento
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,740
Reaction score
1,377
Ho votato per tenerlo, spostandolo indietro a centrocampo, da mezzala perché giocare davanti, in Italia, e nel calcio di Pioli, non sembra essere cosa sua. Ovviamente, ultima possibilità.
Ma su quali basi dovrebbe giocare mezz’ala se ha fatto sempre l’attaccante?
Non ci si può diventare centrocampista all’improvviso, inoltre non ha ne la geometria ne l’inserimento ne l’interdizione.
Il ruolo di CDK è la seconda punta in un campionato come quello belga o olandese.
Per il calcio europeo e soprattutto quello italiano è inadeguato.
Comunque cedere assolutamente, per prendere un attaccante con i soldi raccimolati.
Invece nella rosa il suo posto dovrebbe essere preso da un centrocampista/trequartista (samardzic?)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
A me pare che la squadra mercato in attacco li abbia toppati tutti in questi ultimi anni..si salva giroud che adoro ma per il resto meglio stendere un velo pietoso o devo ricordare pellegri mandukic lazetic origi, accettabile messias ma leao e diaz ancora con boban c'erano..cdk non segna manco con le mani e sinceramente a me se diventa un grosso giocatore non interessa..paqueta aveva mostrato di più ed è stato fatto fuori..perché dovremmo dargli un'altra chanche ? Io non sono d'accordo io ho paura di giocare in 10 ed io in 10 non voglio giocare
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Cedo, per me non è da Milan, pur avendo avuto tantissime attenuanti (ambientali e tecniche) che in stagione gli ho sempre riconosciuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>