CDK: sì Milan. Servono 30 mln rivendita e contropartite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
secondo voi cdk va considerato come uno dei 3 top player che arriveranno?

mi sembra un giocatore normale, solo giovane, alto e duttile, ma soprattutto ad oggi non vale 30 milioni per quello che ha fatto vedere nel campionato belga.
Certo che sì, banalmente anche solo come costi. A bilancio c'è spazio per 3 colpi di questa dimensione (cartellino corposo + ingaggio contenuto / cartellino contenuto/prestito + ingaggio pesante), se ci liberiamo degli esuberi anche delle pedine di completamento (quarto centrale, terzino di riserva). Personalmente se non ne arrivano almeno 3 (oltre ai 3+2 già presi/riscattati che sono Pobega, Adli, Origi+Messias, Florenzi), darò l'insufficienza, se prendono tutti e 5 i ruoli che servirebbero (TRQ AD CC DC TS) sarebbe il top, mi aspetto 3 a fatica considerando la realtà: difficoltà a liberarsi degli esuberi (quelli che contano sono 5: Caldara, Castillejo, Duarte, Bakayoko e Ballo Toure) e difficoltà a competere sul mercato internazionale, ma anche quello interno (non abbiamo le alleanze mafiose).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
secondo voi cdk va considerato come uno dei 3 top player che arriveranno?

mi sembra un giocatore normale, solo giovane, alto e duttile, ma soprattutto ad oggi non vale 30 milioni per quello che ha fatto vedere nel campionato belga.
per loro ovviamente si, ma per me no.

bremer sanches e origi erano i miei sperati, o al limite un bel SMS. questo è il calibro.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,236
Reaction score
939
per loro ovviamente si, ma per me no.

bremer sanches e origi erano i miei sperati, o al limite un bel SMS. questo è il calibro.
anche io la penso come te, cdk e' solo una scommessa fatta passare per top solo per il prezzo del cartellino.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Io dei nostri giovani non mi priverei facilmente. Roback e Jungdal possono davvero avere un ottimo futuro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Brutto dirlo, perché se va bene questo sarà l'unico acquisto che faremo in attacco, ma dai video non mi ha impressionato per niente. Se poi consideriamo il livello del campionato belga...
Hai visto il video di lui contro il PSG?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>