CDK: si continua a trattare. No rotture o ultimatum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Una rottura ci sarebbe. Le mie palle. Guarda tu se dobbiamo patire un mese perché un club di scappati di casa non molla un centimetro.
Verissimo quello che dici ma a me pare anche un po bivalente sulla questione dei centimetri...
sarà mica sempre colpa degli altri della sfiga e della luna piena..
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Domanda assolutamente spontanea e sincera, vogliate perdonare la malizia che deve certamente abitarmi per partorire interrogativi del genere, ma —

È normale che quella legata a de Ketelaere sia l'unica operazione di mercato portata avanti dalla nostra dirigenza?
Non ci sono cessioni, rinnovi e, oserei dire, altri acquisti a cui pensare?
Senza sarcasmo e senza provocazione alcuna: è poss ilibile che due dirigenti profumatamente retribuiti di una delle più grandi e importanti aziende al mondo si consacrino a portare avanti solo una trattativa per volta? Cosa fanno, il resto della settimana, Maldini e Massara se ancora oggi, ventisei luglio, non è stato concluso nulla, né in entrata né in uscita, per il nostro mercato? A cosa dedicano il resto del tempo?

Vi prego, vi supplico di illuminarmi. Mi sanguina lo scroto.
Probabilmente se non sanno quanto budget va via per Cdk,non sanno quanto possono spendere per il resto
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,323
Reaction score
1,435
Avete visto la presentazione di Dybala? Mi commosso. Una cosa bellissima. Bellissima. Per un attimo ho messo la parte la depressione per la nostra situazione. Questo è il Calcio. La nostra proprietà posi la calcolatice e faccia quello che deve. Altimenti si tolga dalle scatole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>