CDK: si chiude venerdì? Ai ferri corti col Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
non vorrei andare fuori argomento.....ma servirebbero anche un centrocampista e un difensore.....



imho
In effetti Maldini e Massara hanno già dimostrato in passato di essere sprovveduti.

Secondo voi dalla mattina alla sera aspettano la chiamata dal Belgio o si dedicano anche ad altro?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Secondo qanto riportato dal Belgio, la trattativa per CDK potrebbe chiudersi nella giornata di domani. Il giocatore spinge, ed è praticamente arrivato ai corti col Bruges, rifiutando di allenarsi (ma come già riferito in mattinata non si allena da giorni NDR). Il club belga non è contento della posizione presa dal ragazzo.

Radio Rossonera conferma le indiscrezioni di ieri di Sportitalia: CDK, pur di approdare al Milan, è disposto ad abbassare le richieste economiche da 2,7 a 2,2 mln di euro.

Mediaset: ci siamo per CDK al Milan. Offerta da 31 mln più 4 di bonus. Se il Bruges oggi dirà sì, CKD potrà debuttare già a Marsiglia. Si respira sempre più ottimismo. L'accordo sembra imminente.
Non è una bella cosa se ha smesso persino di allenarsi...
Secondo me la squadra potrebbe avergli promesso la cessione (da qui i saluti ai tifosi) ma dato che non lo fa più partire il ragazzo si è indispettito. Mi pare l'unica "scusante"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Non è una bella cosa se ha smesso persino di allenarsi...
Secondo me la squadra potrebbe avergli promesso la cessione (da qui i saluti ai tifosi) ma dato che non lo fa più partire il ragazzo si è indispettito. Mi pare l'unica "scusante"
Mi son rotto le palle io , immagina lui.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,865
Reaction score
1,218
Deve essere proprio il binomio di colori nero e azzurro che determina il valore anche morale di un club.
Spero di incontrarli in Champions e asfaltarli
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
In effetti Maldini e Massara hanno già dimostrato in passato di essere sprovveduti.

Secondo voi dalla mattina alla sera aspettano la chiamata dal Belgio o si dedicano anche ad altro?
la mia era solo un invito a parlare anche di altro....tutto qua...siccome non vedo altre notizie in questi giorni.....

mi pare ovvio che abbiano tutto sotto controllo...

tranquillo.
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Insomma,si da per scontato che le cifre ora riportate siano quelle spifferate dai giornali.
Quando sono "contro",sono dei miserabili,soffrono di gastrite,rosicano,mentre quando sono a "favore" (come in questo caso che parlano di 33+ bonus) allora la loro è una verità inconfutabile.

Intanto se il giocatore sta provando a fare uno sforzo,riducendo il suo probabile futuro ingaggio (o magari mettendo lui qualcosa di tasca propria,in stile Adil Rami),di sicuro non sono solamente 2 milioni che ci separano dal giocatore.
Non si può stare fermi settimane e settimane a discutere sul nulla (perchè 2 milioni sono il NULLA)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Spero non si chiuda mai perchè mi sono affezionato. Le notizie su a che punto siamo oggi per CDK è come prendersi un buon caffè dopo pranzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>