CDK: si chiude. Sanches al PSG. Tanganga per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
Siete così sicuri che Saele venga venduto? Hanno offerte?
Secondo me non lo vendono e rimane, quando è in forma è un grandissimo equilibratore che fa un lavoro oscuro importantissimo, se in forma sarà perfetto per quando si vorranno schierare negli altri 3 ruoli davanti giocatori più “offensivi”
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.

Sarebbe pure ora di concludere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Secondo me non lo vendono e rimane, quando è in forma è un grandissimo equilibratore che fa un lavoro oscuro importantissimo, se in forma sarà perfetto per quando si vorranno schierare negli altri 3 ruoli davanti giocatori più “offensivi”
Lo penso anche io, purtroppo non è molto apprezzato dai tifosi. Ma Pioli lo reputa importante, per quello che non mi aspettavo il riscatto di Messias che ho preso come un "non prendono nessuno come esterno destro".
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,002
Reaction score
1,284
Leggo spesso che il ragazzo "non ha ancora dimostrato di valere quelle cifre". E posso anche essere d'accordo. Il problema è che se aspetti che arrivi a valere quelle cifre, non lo paghi più 35, lo paghi 60/70. Se Leao lo avessimo comprato oggi lo avremmo pagato lo stesso 30 milioni? Eppure, cosa aveva dimostrato all'epoca per valere 30 milioni? Nulla. Manco era titolare al Lille. E' per questo che noi commentiamo su un forum e non siamo scout.

In passato ci lamentavamo di non arrivare mai per primi sui calciatori di talento, adesso che lo facciamo ci lamentiamo perché "eh ma se lo vogliamo solo noi e il Leeds evidentemente non è tutto sto fenomeno". Maicuntent.
La penso esattamente allo stesso modo.

Se avessimo aspettato che i vari Theo, Leao, Bennacer, Kalulu, ecc... esplodessero, oggi non giocherebbero nel Milan.
Quindi questa è la strada giusta per costruire un grande Milan. Il passo successivo, che deve essere fatto, è essere in grdo di trattenere i grandi giocatori, perché se fino ad oggi siamo stati in grado di sopperire alle partenze a parametro zero dei vari Calhanoglu, Donnarumma, ecc..., sopperire alla partenza di campioni come Leao non sarebbe altrettanto semplice.

Tornando al topic, CDK è esattamente il profilo in linea con la nostra strategia, ovvero, giovane, tecnicamente molto forte, e pronto ad affermarsi in una squadra come il Milan, che grazie a Pioli è in grado di valorizzare i givani talenti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Leggo spesso che il ragazzo "non ha ancora dimostrato di valere quelle cifre". E posso anche essere d'accordo. Il problema è che se aspetti che arrivi a valere quelle cifre, non lo paghi più 35, lo paghi 60/70. Se Leao lo avessimo comprato oggi lo avremmo pagato lo stesso 30 milioni? Eppure, cosa aveva dimostrato all'epoca per valere 30 milioni? Nulla. Manco era titolare al Lille. E' per questo che noi commentiamo su un forum e non siamo scout.

In passato ci lamentavamo di non arrivare mai per primi sui calciatori di talento, adesso che lo facciamo ci lamentiamo perché "eh ma se lo vogliamo solo noi e il Leeds evidentemente non è tutto sto fenomeno". Maicuntent.
Se vogliamo parlare di valore vero, ad oggi CDK vale si é no 20M. Poi certo, il prezzo lo fa il mercato ecc...
Per come la vedo già siamo andati oltre la scommessa, ma io mica mi lamento di pagare un giovincello molto più del suo valore, fino ad un certo punto pero'. Possibilmente sarebbe anche meno frustrante se queste trattative le si terminasse più rapidamente in alcuni casi. Con il fior fior di giocatori che hanno dimostrato "qualcosina" in più é che sono partiti a cifre simili poi...

Leao comunque ha delle caratteristiche che non si vedono spesso, CDK ha molto talento é sposo in pieno questo progetto, ma per costruzione credo che Leao valeva più di CDK, comprato a 19 anni ricordiamolo. Poi se proprio vogliamo dircela tutta, vanno ricordati tutti quegli investimenti fatti e persi, giocatori che pagati oltre il loro valore di mercato non hanno mantenuto le attese, non solo al Milan.

La polemica invece sul Leeds anziché sul City é ovviamente un delirio, come se potessimo andare a contendere i giocatori a certe squadre, e soprattutto come se il Leeds non abbia uno scout di livello capace di individuare doti eccellenti.

Questa trattativa mi ricorda tanto da vicino quella di Correa, si facevano esattamente le stesse considerazioni, 50M sono stati ritenuti (e grazie al cielo) una follia per un 23enne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>