CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,036
Reaction score
6,440
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
Si è capito che il Milan ha 27 Milioni per il calciomercato. Diciamo che praticamente il mercato nostro sarà fatto da giocatori in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Capito. Posso anche smettere di seguirlo e pensare solo a vedere le amichevoli e sostenere la squadra, ma non la proprietà.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Tra 20 giorni inizia il campionato.

Rispetto allo scorso anno:

- non c è più Ibra
- non c' è più Kessie
- Origi c'è, me è rotto
- i titolari sono ancora Krunic e Messias

Onestamente, peggio di cosi non potrebbe veramente andare.
Ah no, potrebbero vendere LEAO :asd:

Speriamo si sblocchi la situazione va, non posso credere non facciano "grandi" acquisti
C'è però
Diaz sotto steroidi
Rebic dopato
E Adli con il tocco sopraffino
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Come riportato da calciomercsto.com, il Milan vuole chiudere l'operazione De Ketelaere entro questa settimana. L'accordo col giocatore c'è già. Ma se il Bruges non abbasserà le richieste si cambierà obiettivo.

News precedenti

Calciomercato.com: non ci sono stati passi avanti oggi tra Bruges e Milan per De Ketelaere. Contatti che non hanno portato alla fumata bianca. La sensazione è che ora la partita a scacchi sta vedendo le due parti ferme sulle proprie posizioni. Domani previsto nuovo confronto
E' davvero impossibile continuare ad andare avanti con questa proprietà di pezzenti e la cosa più aggiaciande è che con Redbird le cose non credo miglioreranno .. siamo destinati ad un loop.

Maledetti questi ammericani che si stanno cibando sulla carcassa Milan.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Tra ottimismo a prescindere e negatività perenne credo ci sia un largo spazio. Partendo dai fatti, siamo campioni d’Italia dopo 2 anni e mezzo di vertice.
La squadra ha evidenti limiti in alcuni ruoli, per non aver mai investito su ala destra e centravanti.
Dopo Tomori nessun acquisto significativo. Non sostituito Chalanoglu (comunque mediocre) non ha sostituiti sin qui né Kessié (per me forte nel suo ruolo) né Romagnoli (involuto).
Sfumato il difensore centrale su cui si puntava, impantanata la trattativa per Sanches sull’orlo del pantano anche quella per CDK.
Nel frattempo chi è arrivato ad un’incollatura prova a rinforzarsi con la politica dei ritorni degli ex. Non un granché, ma meglio del nostro nulla.
Comprensibili disincanto e delusione di quasi tutti, consapevoli che la squadra è forte ma (sempre più) incompleta; e che superare limiti e magagne strutturali è eccezione e non la regola
torno a scrivere come nn ella discussione chiusa,per me possiamo rimanere così per me siamo competitivi ugualmente,ma faccio una considerazione che tutti hanno in testa,se abbiamo una trentina di milioni tassativi sul mercato,Maldini una spiegazione sul perché ha accettato di rinnovare dovrà darla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,363
Reaction score
11,999
E' davvero impossibile continuare ad andare avanti con questa proprietà di pezzenti e la cosa più aggiaciande è che con Redbird le cose non credo miglioreranno .. siamo destinati ad un loop.

Maledetti questi ammericani che si stanno cibando sulla carcassa Milan.
Penso che è la prima volta da quando seguo il Milan che una proprietà arriva e, anziché aumentare il budget per gli acquisti, addirittura lo riduce. La prima volta.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
E' davvero impossibile continuare ad andare avanti con questa proprietà di pezzenti e la cosa più aggiaciande è che con Redbird le cose non credo miglioreranno .. siamo destinati ad un loop.

Maledetti questi ammericani che si stanno cibando sulla carcassa Milan.
la proprietà ragiona così oramai lo sappiamo,inutile oramai dire sempre le stesse cose.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,650
Reaction score
4,822
Tra 20 giorni inizia il campionato.

Rispetto allo scorso anno:

- non c è più Ibra
- non c' è più Kessie
- non c è Romagnoli
- Origi c'è, me è rotto
- i titolari sono ancora Krunic e Messias

Onestamente, peggio di cosi non potrebbe veramente andare.
Ah no, potrebbero vendere LEAO :asd:

Speriamo si sblocchi la situazione va, non posso credere non facciano "grandi" acquisti

Tendenzialmente sarei ottimista sul calcio, ma pure l'anno scorso ero sicurissimo sarebbe arrivato il sostituto di Chalanoglu, quindi son diventato come San Tommaso
Sei diventato come San Tommaso semplicemente perché il sostituto di Kessie é Tommasone Pobega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>