CDK: l'Atalanta verso il riscatto. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,293
Come riportato da calciomercato.com, sono alte le possibilità relative al riscatto di CDK da parte dell'Atalanta. Le cifre: diritto di riscatto fissato a 23 milioni + 4 di bonus + sulla futura rivendita del calciatore pari al 10%.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Come riportato da calciomercato.com, sono alte le possibilità relative al riscatto di CDK da parte dell'Atalanta. Le cifre: diritto di riscatto fissato a 23 milioni + 4 di bonus + sulla futura rivendita del calciatore pari al 10%.

GettyImages-1694394599_(1).jpg

ottima notizia
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,486
Reaction score
1,387
anzi questa la puoi utilizzare per il calcetto, pensa la mia di bonucci dove l'ho dovuta nascondere :asd:
È proprio un peccato. L'avevo comprata perché credevo tanto nelle potenzialità del ragazzo. E poi, fatemelo dire, la maglia 2022/2023 è una figata. Mi sa che resterà, come una reliquia, in un cassetto in compagnia di un foglietto Orphea.
Oppure la metto in una cornice. Tanto il cognome non si vede :asd:

Una maglia, comunque, troppo pesante per lui.
Ho l'impressione che l'esperienza milanese lo abbia demolito psicologicamente. Anche a Bergamo non sta combinando nulla. Non so se si riprenderà più
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
la stagione è ancora all'inizio, alla fine ha fatto benino le prime partite poi è tornato a fare schifo. Riscatto ancora tutto da decidere per me.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come riportato da calciomercato.com, sono alte le possibilità relative al riscatto di CDK da parte dell'Atalanta. Le cifre: diritto di riscatto fissato a 23 milioni + 4 di bonus + sulla futura rivendita del calciatore pari al 10%.

GettyImages-1694394599_(1).jpg
Ho seri dubbi che succederà, ultimamente (pre-infortunio) era tornato il CDK visto a Milano. Nel caso, sarà lui il top player ceduto per moneyball? :troll:
 
Alto
head>