CDK incontro da mezz'ora per chudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Spifferi dalla trattativa:

Milan: "30+2"
Bruges: "35 cash"
M: "30+2"
B: "34 cash"
M: "30+1"
B: "ma è meno di prima! 35!"
M: "prestito 5 + diritto di riscatto 20 + 10% rivendita"
B: "ma voi siete pazzi dov'è la porta"
M: "3 milioni prestito, 8 diritto di riscatto, più i cartellini di Brescianini, Roback, Jungdal, Di Gesù, Desplanches, 3 pentole di acciaio inox, un biglietto per il cinema Anteo cineforum Wong Kar Wai e una foto autografata di Maldini"

All'uscita: "incontro non risolutivo ma filtra moderato ottimismo, si può chiudere entro 48 ore"
Un vucumprà preso a caso in una spiaggia italiana condurrebbe meglio la trattativa
 

lothar1981

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
61
Questi si incontrano per due volte di persona dopo varie video call mi sembra una telenovela. Casomai dovesse fallire la trattativa ne esce solo uno sconfitto il povero CDK. Entrambe le società l'hanno mandato in crisi...
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Intanto, grazie a tutti! Dopo un meeting impegnativo sono in lacrime dal ridere per i post che leggo.

mi diverte davvero, anche se a volte mi innervosisco per troppo amore per i nostri colori e vorrei subito i rinforzi promessi. Remo dalla parte del Milan e mi piace leggere pareri diversi dal mio, dal tono rassicurante, quelli di chi é convinto che alla fine arriveranno CDK, Zijech, mediano e difensore, con effetti speciali da lasciarci interdetti, per poi vedere Pioli trasformarsi in un novello Silvan ed estrarre un 11 così bello da saltare 100’ a San Siro o in piedi sul divano rovesciando tutto ciò che si trova nelle vicinanze.

I commenti duri lo sono per la passione rossonera, non per colpire alcuno. Spero si colga, perché tutti mi tenete molta compagnia.

grazie a tutti per
I vostri post

forza Milan e forza a tutti i Milanisti,
I tifosi migliori del mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>