CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
641
A parte il gol sta facendo una gran partita. Indovinate un po'? A destra


Gran partita dove? A prate il gol è stato mediocrità e ha sbagliato due gol fatti...

Sicuramente meglio a destra, almeno non inciampa sul pallone, ma fino a dire gran partita...lentezza solita, poca corsa, decente coi piedi, se dici gol a parte io avrei dato 6 risicato...

Ma cmq una partita è poco non mi aspettavo la grande prestazione ora e non l'ha data, però manco si possono aspettare i miracoli, vedremo tra qualche partita.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Pioli gli chiedeva senza palla di correre come un mediano e con la palla fare il10.
Una roba disumana.
Ma assolutamente, non metto in dubbio che in mano ad un allenatore renderà di più, sacrosanta verità, anche se bisogna ammettere che il fattore "posizione in campo" è parzialmente colpa di Pioli: noi cercavamo un trequartista. Ma adesso sembra essere diventato un fenomeno ed io,sinceramente, i gol sbagliati con il Monza (sia all'andata e al ritorno) in due partite con "poca" pressione (in una vincevamo addirittura 4 a 0) non li dimentico sinceramente.
L'anno scorso abbiamo aspettato Giugno per bocciarlo, aspetterei un altro pò ad incensarlo fenomeno incompreso. Poi, oh, se fà bene e lo riscattano è buon per noi... tanto da noi è bruciato.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Gran partita dove? A prate il gol è stato mediocrità e ha sbagliato due gol fatti...

Sicuramente meglio a destra, almeno non inciampa sul pallone, ma fino a dire gran partita...lentezza solita, poca corsa, decente coi piedi, se dici gol a parte io avrei dato 6 risicato...

Non ho visto la partita, ma un 6 risicato (più un goal) alla sua prima partita con la nuova squadra non è certo da buttare.
Da noi 6 l'avrà preso si e no nelle sue primissime apparizioni quando ancora giochicchiava benino, salvo poi apprendere i dettami di mago Pinoli e diventare una palla al piede
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
Questo pensiero comune contro Pioli onestamente è per me incomprensibile. Anche perché capisco (non condivido) criticare il gioco, il modulo, i cambi e chi più ne ha più ne metta, ma sul fatto che CDK fosse impresentabile lo scorso NONOSTANTE le tantissime occasioni date credo possiamo essere tutti d’accordo. Evidentemente dal punto di vista mentale non era pronto per il Milan, altrettanto evidentemente non era un trequartista e dato che ci mancava il trequartista, non una seconda punta, l’errore è semmai di chi lo ha comprato.

L’ipotesi di cambiare modulo per favorire CDK (non Messi) mi sembra assurda, quindi ammesso che fosse quello il problema, anche in questo caso, non vedo colpe di Pioli.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,624
Reaction score
1,063
Considerando come paqueta fosse considerato da pioli, non mi stupisce.
un peccato perché sono sempre stato un estimatore di CDK. Adesso è andato, guardiamo avanti.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,263
CDK rompe il suo digiuno in Seria A andando a segno alla sua prima con la maglia dell'Atalanta contro il Sassuolo
Ottima notizia.
L'Atalanta è la sua giusta dimensione!
Ottima operazione di Furlani che ha risolto una grandissima grana.
Dai Gasperini, imbelletalo più che puoi!!
Al Milan la sua avventura era già finita ancora prima di iniziare.
Speriamo si confermi e che venga riscattato per incassare totalmente quanto malamente investito per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>