CDK: il Milan vuole chiudere a inizio settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sky: giornata positiva sul fronte CDK. Si stanno limando le ultime distanze. Si può chiudere intorno ai 30 mln, 35 bonus compresi. Il Milan vuole provare a chiudere per l'inizio della settimana prossima.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Sky: giornata positiva sul fronte CDK. Si stanno limando le ultime distanze. Si può chiudere intorno ai 30 mln, 35 bonus compresi. Il Milan vuole provare a chiudere per l'inizio della settimana prossima.
Speriamo, lo sto aspettando da inizio mercato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Sky: giornata positiva sul fronte CDK. Si stanno limando le ultime distanze. Si può chiudere intorno ai 30 mln, 35 bonus compresi. Il Milan vuole provare a chiudere per l'inizio della settimana prossima.
E chi ci crede più?
Fate con calma, io aspetto il campo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Penso che in 7 gg si definisca in un senso o nell’altro.. a breve inizia anche il campionato belga e il Bruges per primo non vorrà trascinare una telenovelas che distragga tutti dal campo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Sky: giornata positiva sul fronte CDK. Si stanno limando le ultime distanze. Si può chiudere intorno ai 30 mln, 35 bonus compresi. Il Milan vuole provare a chiudere per l'inizio della settimana prossima.
Mah, io rimango della mia idea. Più passano i giorni più è probabile che finisca esattamente come Botman.

Comunque @Super_Lollo ti rispondo qui

“in alto mare” è tutto relativo. Le valutazioni sono fatte su quello che si legge ma fino a che punto corrispondo alla realtà ?
Casti erano settimane che era “in uscita” ma nessuno l ha scoperto fino a quando non ha preso l aereo per la Spagna.
E così sarà per gli acquisti, fidati.
Dai Lollo che hai capito cosa volevo dire. In alto mare a livello di ufficialità. Al di là dei giornali ad oggi dc, cc e ala dx/trequartista a Milanello non ci sono. Se poi al 20 luglio arrivano tutti meglio così. Io come ho scritto resto fiducioso, ma un po' mi girano lo stesso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sky: giornata positiva sul fronte CDK. Si stanno limando le ultime distanze. Si può chiudere intorno ai 30 mln, 35 bonus compresi. Il Milan vuole provare a chiudere per l'inizio della settimana prossima.
Ridatemi il calcio giocato. Prendo Messias, Diaz e Leao dietro a Giroud. Pure con Casti backup. Basta, anticipate il mondiale di un mese e cominciamo questo fine settimana, per favore!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>