CDK: il Leeds ha offerto 37 mln. Milan fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Per molte cose ricorda Ilicic...
Che è (stato) un signor giocatore.
Il suo problema è sempre stato la continuità e la testa.

Comunque sì, lo ricorda, anche se sembra molto più rapido nei movimenti, pur non essendo uno scattista. È questo che mi piace di lui, sa dare del tu al pallone e lo sa fare velocemente.
Poi abbina tutto questo a 192 cm...

il paragone è sicuramente più sensato rispetto ad altri che ho letto (Savic, Kakà, De Bruyne ecc.).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La gente va letteramente in ansia, non gli importa chi arrivi, gli basta vedere un acquisto...la mancanza di un acquisto si sente come la mancanza dell'acqua nel deserto...

Io alla società Lollo faccio solamente una colpa, non aver avuto in mano il dopo Kessie che si sapeva da 9 mesi non avrebbe rinnovato. Come abbiamo fatto lo scorso anno con Donnarumma-Maignan. Ecco un titolare, un calciatore cosi determinante in campo, sostituirlo con la scommessa Pobega (almeno sulla carta) non mi va giù. E' fondamentale avere il terzo centrocampista che rientri nelle rotazioni con Tonali e Bennacer. La nostra mediana è stata il nostro punto di forza, li non c'era da prendersela comoda.
Ma arriveranno tutti come sempre.
l errore dello scorso anno sul trequartista penso abbia insegnato.

C’è troppa ansia e troppa moda dell insulto, sinceramente ha stancato.
Ok all inizio fa ridere e magari chi la fa si sente pure figo ma dopo un po’ stufa, almeno a me.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No. Io sono fiducioso per la rosa che Pioli avrà il 1 settembre.

Però girano i maroni ad essere ancora in alto mare al 13 luglio...

Anche perché se tu hai avuto problemi (cessione societaria) il resto del mondo non si ferma certo ad aspettarti.

“in alto mare” è tutto relativo. Le valutazioni sono fatte su quello che si legge ma fino a che punto corrispondo alla realtà ?
Casti erano settimane che era “in uscita” ma nessuno l ha scoperto fino a quando non ha preso l aereo per la Spagna.
E così sarà per gli acquisti, fidati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>