CDK: il Leeds ha offerto 37 mln. Milan fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,221
Calciomercato.com: Llofferta del Leeds al Bruges per De Ketelaere è di 37 milioni ( bonus compresi). Al momento il giocatore non ha accettato. Il Milan attende una risposta dal club belga avendo il si del giocatore


Come riportato da Sky, il Milan resta fiducioso per De Ketelaere che come già riportato oggi ha giocato in amichevole. Milan ha messo sul piatto una proposta da 28 milioni di euro più ulteriori tre milioni di bonus. Uno sforzo economico importante, ma che ancora non ha soddisfatto completamente il club belga che continua a chiedere una cifra più alta: i rossoneri restano molto fiduciosi, forti anche della volontà del classe 2001 che ha manifestato la sua preferenza verso il Milan (con il Leeds, altra pretendente, che ha ormai da giorni manifestato segnali di resa nella corsa al giocatore). I contatti tra e parti sono costanti, con Maldini e Massara che lavorano per provare a limare le distanze così da arrivare alla fumata bianca e regalare a Pioli un rinforzo di qualità per la trequarti

The Athletic: il Leeds è pronto a soddisfare le richieste del Bruges per CDK ma è stato loro chiarito che il giocatore è favorevole al trasferimento al Milan. Il Leeds è anche un grande ammiratore di Arnaud Kalimuendo del PSG. Un nuovo attaccante è in cima all'agenda.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Calciomercato.com: Llofferta del Leeds al Bruges per De Ketelaere è di 37 milioni ( bonus compresi). Al momento il giocatore non ha accettato. Il Milan attende una risposta dal club belga avendo il si del giocatore


Come riportato da Sky, il Milan resta fiducioso per De Ketelaere che come già riportato oggi ha giocato in amichevole. Milan ha messo sul piatto una proposta da 28 milioni di euro più ulteriori tre milioni di bonus. Uno sforzo economico importante, ma che ancora non ha soddisfatto completamente il club belga che continua a chiedere una cifra più alta: i rossoneri restano molto fiduciosi, forti anche della volontà del classe 2001 che ha manifestato la sua preferenza verso il Milan (con il Leeds, altra pretendente, che ha ormai da giorni manifestato segnali di resa nella corsa al giocatore). I contatti tra e parti sono costanti, con Maldini e Massara che lavorano per provare a limare le distanze così da arrivare alla fumata bianca e regalare a Pioli un rinforzo di qualità per la trequarti
Suma ha detto che è la percentuale della futura rivendita che ostacola la trattativa..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Calciomercato.com: Llofferta del Leeds al Bruges per De Ketelaere è di 37 milioni ( bonus compresi). Al momento il giocatore non ha accettato. Il Milan attende una risposta dal club belga avendo il si del giocatore

Mi ricorda un pò la storiella di Botman.
"Il Newcastle offre 40,il Milan 30,ma il giocatore vuole solo i rossoneri e il Lilla si dovrà accontentare dei 30milioni offerti dai rossoneri"

Con orde di tifosi rossoneri abboccati all'amo e davvero convinti che il Lilla si sarebbe accontentata di 10M in meno,tanto,cosa vuoi che siano 10M di differenza ? :asd:
Con questo ragazzo finirà allo stesso modo.
O la smettiamo con questa cahata della schiena dritta oppure sciao bellohhhh,buona premierleague!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
A questo punto non penso la nostra offerta sia di 30 milioni ma intorno ai 25 o inferiore. Per 7 mln si sarebbero potuti mettere un infinità di bonus o clausole per colmare la differenza. Cessione Futura, Raggiungimento dei quarti - semifinale di Champions League, Numero Presenze
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Mi ricorda un pò la storiella di Botman.
"Il Newcastle offre 40,il Milan 30,ma il giocatore vuole solo i rossoneri e il Lilla si dovrà accontentare dei 30milioni offerti dai rossoneri"

Con orde di tifosi rossoneri abboccati all'amo e davvero convinti che il Lilla si sarebbe accontentata di 10M in meno,tanto,cosa vuoi che siano 10M di differenza ? :asd:
Con questo ragazzo finirà allo stesso modo.
O la smettiamo con questa cahata della schiena dritta oppure sciao bellohhhh,buona premierleague!
Non è la stessa situazione.

Il 27 maggio, cioè due mesi fa, Maldini commenta così su Batman:
"L’abbiamo seguito, ma di giocatori validi in quel ruolo ce ne sono molti"

Praticamente i giornalai hanno continuato ad appiopparcelo per settimane e settimane quando noi, probabilmente, avevamo già smesso di seguirlo.

Qua credo che ci sia la volontà di arrivare in fondo, forti del sì del giocatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Calciomercato.com: Llofferta del Leeds al Bruges per De Ketelaere è di 37 milioni ( bonus compresi). Al momento il giocatore non ha accettato. Il Milan attende una risposta dal club belga avendo il si del giocatore


Come riportato da Sky, il Milan resta fiducioso per De Ketelaere che come già riportato oggi ha giocato in amichevole. Milan ha messo sul piatto una proposta da 28 milioni di euro più ulteriori tre milioni di bonus. Uno sforzo economico importante, ma che ancora non ha soddisfatto completamente il club belga che continua a chiedere una cifra più alta: i rossoneri restano molto fiduciosi, forti anche della volontà del classe 2001 che ha manifestato la sua preferenza verso il Milan (con il Leeds, altra pretendente, che ha ormai da giorni manifestato segnali di resa nella corsa al giocatore). I contatti tra e parti sono costanti, con Maldini e Massara che lavorano per provare a limare le distanze così da arrivare alla fumata bianca e regalare a Pioli un rinforzo di qualità per la trequarti.
De Kaetelare non l'ho mai visto giocare, non mi straccio le vesti. Me le straccio a vedere la figura pietosa che ci fanno fare questi rabbini maledetti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
siamo sicuri che sia ancora attuale come trattativa ? mi sembra che siamo veramente a livelli mai raggiunti in quanto a cambiamenti orari di contrattazione....


imho.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
quindi pensiamo già a rivenderlo...mentalità da grande club
Strano perché è lo stesso forum dove leggo di tifosi contrari sui rinnovi con la dicitura " dopo non lo rivendi più!" cos'è un bug? perché non sono in pochi..

Io non ci mi metto dentro
perché rifarei lo stesso blocco vincente!
ma con la differenza che il ricambio generazionale
sia impostato dalla società
senza abbandonare la baracca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>