CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
In generale se il Milan tiene botta, cioè non abbandona la trattativa, alla fine il giocatore va dove vuole lui. Poi potevo capire Botman col Newcastle che ha ambizioni di crescita, ma il Leeds che lotta per non retrocedere che vetrina è? A sto punto te ne stai altri due anni a Bruges, e poi vai dove cavolo ti pare, tanto è giovane CDK.
Io pure spero che il giocatore dimostri di avere le palle e non accetti i ricatti del Bruges, però il Milan mi auguro che tolga il ragazzo da questa situazione poco felice... adesso o gli dai quello che vogliono oppure devi avere pazienza e aspettare che passino i giorni, c'è poco da fare.
Ho sentito che la richiesta adesso è addirittura di 37, nemmeno 35.
Ora, per quanto noi possiamo passare per pezzenti io una cifra così non la spendo per cdk.
Va bene tutto, ma una trattativa del genere non si è mai vista, da che mondo è mondo si cerca di venire incontro anche ai desideri del giocatore, altrimenti diventa l'asta del fantacalcio.
Loro diritto chiedere sempre di più, nostro diritto sfancularli ad un certo punto. Facciano quello che vogliono anche se spiace per il ragazzo.
Tanto arrivati a questo punto, con il carico di pressioni dovute a questa folle trattativa, rischierebbe comunque di non reggere la tensione pure arrivasse in Italia.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,804
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
:facepalm:

Prima abbiamo avuto il mercato bloccato per un mese per il mancato rinnovo dei dirigenti.
Adesso abbiamo avuto il mercato bloccato per un altro mese perchè i suddetti dirigenti si sono incartati dietro a uno sbarbato belga per un mese senza riuscire a prenderlo.

Non si salva nessuno quest'estate... Speriamo che almeno la squadra e Pioli non comincino ad uscire di melone pure loro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,064
Ho sentito che la richiesta adesso è addirittura di 37, nemmeno 35.
Ora, per quanto noi possiamo passare per pezzenti io una cifra così non la spendo per cdk.
Va bene tutto, ma una trattativa del genere non si è mai vista, da che mondo è mondo si cerca di venire incontro anche ai desideri del giocatore, altrimenti diventa l'asta del fantacalcio.
Loro diritto chiedere sempre di più, nostro diritto sfancularli ad un certo punto. Facciano quello che vogliono anche se spiace per il ragazzo.
Tanto arrivati a questo punto, con il carico di pressioni dovute a questa folle trattativa, rischierebbe comunque di non reggere la tensione pure arrivasse in Italia.
Non credo nel fatto che abbiano aumentato il prezzo... io ho sentito sta voce da Pellegatti, ma francamente non credo sia così. La richiesta sarà sempre quella, alzarla e inasprire gli animi non avrebbe senso a mio avviso.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Non credo nel fatto che abbiano aumentato il prezzo... io ho sentito sta voce da Pellegatti, ma francamente non credo sia così. La richiesta sarà sempre quella, alzarla e inasprire gli animi non avrebbe senso a mio avviso.
Nessuno può sapere i dettagli, ma.. Si sono incontrati una settimana fa e per una settimana tutti abbiamo parlato di differenza di 3 milioni.
Uso un po' di logica: in questi 7 giorni non si sono scambiati nemmeno una mail? Sono arrivati ad oggi senza alcun aggiornamento? Allora qual è il senso di programmare un nuovo incontro.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che oggi Maldini si è presentato per dire le stesse cose dette a Bruges.
Questi vogliono fino all'ultimo centesimo perché intendono pareggiare l'altra offerta più alta e stanno mantenendo una rigidità fuori da ogni logica. Ripeto, va bene andare contro la società ma queste posizioni sono fuori dal comune.
Quante volte abbiamo "criticato" Cairo e Lotito perché tengono ostaggi i loro giocatori? Questi sono riusciti a fare peggio.
Personalmente da domani non voglio più sentire nulla su questo giocatore. Basta
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Cmq Gerry Manenti è meglio se non si faccia né vedere né sentire.
Il presidente che si presentò ai suoi nuovi tifosi con ben 0 acquisti.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Si ma da addetto ai lavori ti posso tranquillamente dire che se uno alla seconda telefonata dice io non tratto o mi dai 35 o niente. L'altra parte o richiama e dice ok ti do 35 oppure la questione è finita.
Non so se parli dall’interno del sistema calcio, ma visto che non si vendono macchine o case ma ragazzi che hanno una carriera davanti, il parere del calciatore non può essere messo da parte perché la società si impunta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>