CDK: il Bruges aspettava sforzo Milan. Ziyech in caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Le cose nei dettagli non si possono sapere. Io mi son fatto l'idea che Maldini voleva colmare la distanza con dei bonus e la percentuale sulla rivendita, ma qui il problema pare sia la parte fissa... questi vogliono una parte fissa più cospicua e probabilmente Elliot ha detto a Maldini che sul fisso più di 30 non si possono dare.
Il problema è che le offerte sono partite molto al ribasso, da 20 milioni che è una cifra francamente fuori mercato per CDK. Si vede che erano stati stanziati per CDK 30 milioni, ma a 30 non te lo danno. Quindi Maldini ha tre possibilità:
1) va da Gazidis e gli chiede di parlare con la proprietà affinchè gli permettano di alzare la base fissa. Non escludo che ci stia provando, visto che lui e Massara sono da due anni su questo ragazzo.
2) continua ad aspettare sperando che col tempo il Bruges cali le pretese.
3) abbandona la trattativa, ma non credo che lo voglia... sarebbe agli occhi dei tifosi la terza trattativa fallita su tre condotte.
Io poi voglio dire, cerchiamo di capire che i prezzi dei giocatori son cambiati... il Bayern sta pagando Mathys Tel uno del 2005 che ha giocato pochi minuti tra i professionisti quasi 30 milioni di euro. Elliot pretende di acquistare un giocatore che comunque ha presenze in nazionale maggiore e che è il talento migliore del Belgio a un prezzo che in questo momento non è idoneo.
Poi magari ci si riesce lo stesso a prenderlo a questo prezzo, ma i budget di Elliot sono troppo scarsi... con 30 milioni oggi ci prendi un talento di 17 anni...
E prendiamolo sto 18enne a 20/25 milioni, sempre meglio del nulla assoluto. Tra l'altro con il 18enne, consapevole che quest'anno non apporterebbe nulla nemmeno mi roderebbe il **** del mancato arrivo a inizio ritiro.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Il problema è sull'ingaggio... ma vedrai che può essere pure che si oppongano ad acquistarlo, perchè non viene ritenuto un investimento per il futuro.
Il problema è che questi mettono i paletti ovunque, ce ne sono una marea.
Io avrei un posticino dove mettere i paletti... sia a Gordon padre e figlio, sia a Gerry Calàrdinale, sia a Gazzosa...
:rotolo:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Comunque rivedendo il video di oggi mi sento di dire che al 95% è andato. Faccia nerissima di Paolo, scocciato dal giornalista, sguardo a terra. Penso che abbiamo fatto l’ultima offerta e ci han risposto “no grazie”.

Speriamo di avere un piano B grazie a moncada che non sia qualche ex giocatore in cerca di rilancio senza arrivare a ferragosto per “i giorni del condor”
Porca miseria, quella è la faccia di un meeting che non è andato bene.

Maldini era rosso dalla rabbia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
E prendiamolo sto 18enne a 20/25 milioni, sempre meglio del nulla assoluto. Tra l'altro con il 18enne, consapevole che quest'anno non apporterebbe nulla nemmeno mi roderebbe il **** del mancato arrivo a inizio ritiro.
Se per esempio ti riferisci al ragazzo dell'aston villa, ti chiedono 20 milioni perchè in scadenza di contratto nel 2023. E parliamo comunque di un ragazzo che ha fatto bene un europeo under 19 e qualche spezzone in premier.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Ma sti 3 benedetti milioni di differenza li raccattiamo nel giro di 2-3 partite con gli incassi delle partite di champions o derby.....Madonna che pezzentaggine.
E muovetevi a chiudere sta trattativa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,216
Reaction score
16,055
Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva

Buon Dio, queste sì che sono delle fesserie colossali.

Se il Milan offriva 32 e quelli vogliono 35 l'accordo si trovava da tempo.

Noi siamo fermi a 30 o meno, ci scommetterei.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,470
Reaction score
8,676
si am anche sto Bruges. Potere negoziale ZERO, ragazzo che ha già tutto pronto con il Milan contratto ecc.., offrono più soldi che ogni altro trasferimento nella storia di quel Paese e continuano questa sceneggiata. Godo se rimane e poi se ne va a zero, insieme a Noa Lang che era stato trattato nello stesso modo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
:facepalm:

Prima abbiamo avuto il mercato bloccato per un mese per il mancato rinnovo dei dirigenti.
Adesso abbiamo avuto il mercato bloccato per un altro mese perchè i suddetti dirigenti si sono incartati dietro a uno sbarbato belga per un mese senza riuscire a prenderlo.

Non si salva nessuno quest'estate... Speriamo che almeno la squadra e Pioli non comincino ad uscire di melone pure loro.
In linea di massima la vedo come te, non mi piace questo modo di fare. Però qui dipende tutto da come la trattativa si concluderà.

Se per esempio riusciamo a portarlo a casa alle nostre condizioni si può imputare poco, se invece non sarà il caso sono da sassate. Tutti.
Io criticai a suo tempo Faivre e Messias per motivi simili, criticai l'inizio di questa trattativa quando sembrava che non era fattibile, ora invece credo che sia una cosa fatta. Questione di tempo, ma si farà. A quel punto parlerà il campo.

Considera anche che la nostra squadra è già completa, anche nelle rotazioni. Stiamo trattando il "jolly". Poi ovvio che il sogno sarebbe sbolognare quei due o tre elementi che apportano poco alla causa e cambiarli con interpreti più idonei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>