CDK: guerra di nervi e no seconda offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il garante costretto a contare gli spicci per fare offerte credibili....ben gli sta adesso...immagino quanto sia contento di essere costantemente rimbalzato passando per pezzente
Sai quanto gliene fo...e a lui,conosceva l'andazzo e se e' rimasto lo ha fatto per motivi che esulano dalla competitività del Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
scusate eh..ma guerra di nervi per un ottimo prospetto giovane del campionato belga ? ma non scherziamo dai....giorni e giorni........boh mi sembra un telenovela dietro l'altra......
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma poi perchè lo dovrebbe fare? Non ne trovo il senso, è la società che lo ha lanciato. Aaronson, profilo simile, è venuto 35 mln... per me 30 + 5 di bonus sono una richiesta plausibile. La realtà è che il Milan vuole i giocatori con lo sconto, questo è...
Guarda che a me piacciono molto di più quelli che si comportano onestamente. Mi ricordo a l'epoca di Belotti che costava 100 mln tantissimi utenti che lo insultavano perché non si sbilanciava, non spingeva per forzare la mano al Torino.
Io invece lodavo il suo comportamento.

Continuo a pensare che ci si deve comportare bene.
Poi invece vedi Lukaku che obbliga il Chelsea a prestarlo a l'Inter dopo essere stato pagato più di 100 mln dodici mesi fa e ti dico che non sarebbe male se ogni tanto trovassimo giocatori così.
Certo non avrebbe la mia stima per la mossa ma un qualcosina aiuterebbe.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mediaset: per CDK è guerra di nervi. Il Milan ha offerto 28+ 3 il Bruges ne chiede 35 e continua a far giocare il ragazzo. Il Milan non intende alzare l’offerta forte della volontà del ragazzo. Al massimo potrebbe aggiungere bonus

Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Chissà se prenderemo qualcuno non a 0 in questa sessione di mercato, io onestamente pesano di no
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Prendiamo Ziyech e i 25 buttiamoli su Bremer a sto punto...
Sarebbe una cosa intelligente,fin troppo,se non fosse che loro stanno solo temporeggiando affinché il Leeds affondi il colpo,il giocatore si stanchi di aspettare e vada in Premier.Così potranno dire "ci abbiamo provato ma con la Premier non si può competere".Se fanno come dici tu si tratta di spendere comunque i 25 per Bremer,e loro non sentono da quell'orecchio,rassegnati,il 31 agosto arriva il cugino di Messias direttamente dalla sagra del vino.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Guarda che a me piacciono molto di più quelli che si comportano onestamente. Mi ricordo a l'epoca di Belotti che costava 100 mln tantissimi utenti che lo insultavano perché non si sbilanciava, non spingeva per forzare la mano al Torino.
Io invece lodavo il suo comportamento.

Continuo a pensare che ci si deve comportare bene.
Poi invece vedi Lukaku che obbliga il Chelsea a prestarlo a l'Inter dopo essere stato pagato più di 100 mln dodici mesi fa e ti dico che non sarebbe male se ogni tanto trovassimo giocatori così.
Certo non avrebbe la mia stima per la mossa ma un qualcosina aiuterebbe.
Comunque CDK ha già rifiutato il Leeds, che non a caso ha acquistato Aaronson, ora bisogna vedere se vogliono prendere ancora pure il belga. Io credo che alla fine l'offerta vada alzata, lo stesso Aaronson che non ha nulla di più di CDK è stato pagato 35... quindi se tanto mi da tanto...
Ripeto, è un milione in più di ammortamento all'anno, se non lo prendono è per taccagneria e perchè in fondo non vogliono investire e stanno solo tergiversando per far abbonare più tifosi possibile. 5 milioni di bonus non possono spaventare una società che fattura come il Milan, non scherziamo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,837
Reaction score
1,128
Mediaset: per CDK è guerra di nervi. Il Milan ha offerto 28+ 3 il Bruges ne chiede 35 e continua a far giocare il ragazzo. Il Milan non intende alzare l’offerta forte della volontà del ragazzo. Al massimo potrebbe aggiungere bonus

Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Ogni tanto mi chiedo in cosa consistano sti bonus...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,364
Mediaset: per CDK è guerra di nervi. Il Milan ha offerto 28+ 3 il Bruges ne chiede 35 e continua a far giocare il ragazzo. Il Milan non intende alzare l’offerta forte della volontà del ragazzo. Al massimo potrebbe aggiungere bonus

Calciomercato.com aggiorna per l'ennesima volta la trattativa CDK. Il Bruges ha detto no alla seconda offerta ovvero 27 mln + bonus. I segnali positivi ci sono, Maldini ora prepara l'offerta che dovrebbe essere quella finale: 30 mln fissi + 5 mln di bonus. Offerta che si avvicinerebbe ai 37 mln offerti dal Leeds.
Evviva! Arriva la schiena dritta!
Perchè aggiungere 2 milioni di parte fissa e 2/3 di bonus (che a bilancio annuo costano tipo 1 milione in piu) sarebbe una vergogna, giustamente.
Maledetti, 100 volte maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>