CDK è dell'Atalanta. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,878
Reaction score
1,619
Vero, però non scordiamo mai che leao ha trovato la sua dimensione in fascia mentre cdk sta provando ad affermarsi dentro il campo e in un ruolo estinto o quasi.
Non per giustificarlo ma quanto meno per contestualizzarne il fallimento.

Io non lo so se nel gioco del gasp il ragazzo possa esser a suo agio o se potrebbe far bene nelle zona di sarri, insomma prima di segarlo del tutto aspetterei ancora un pò.
Io a Cdk sono disposto a concedere qualsiasi attenuante (così come in genere a ogni giocatore salvo completamente scorretti) e per questo auspicavo fortemente una sua sistemazione fuori dal Milan perché questa stagione le cose non avevano nessuna possibilità di cambiare per lui. Gli auguro di fare benissimo e a noi di recuperare l'investimento. Quando due situazioni non si incastrano per svariati motivi non vedo perchè accanirsi insistendo oppure fasciarsi la testa come se fosse chissà che sconfitta irreparabile.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
In senso assoluto, è uno dei tanti errori fatti questa estate, secondo me.

Come operazione, per quanto sbagliata, era inevitabile visto che l'allenatore lo ha fatto fuori.

Ora sono curioso di vedere cosa farà a Bergamo, col serio rischio, secondo me, di mangiarsi le mani.
Non condivido il tuo scetticismo generale ma su CDK sono d'accordo, nei pochi scampoli di partita giocati ha fatto vedere di essere l'unico insieme a Leao a riuscire ad evadere il primo pressing prendendo palla spalle alla porta e di avere gamba e fisico per spostare il gioco.. il dopo è stato un disastro ma per questo io do più colpa al non gioco di Pioli.

Detto ciò dopo la sciagurata scelta di andare avanti con Pioli una soluzione esterna andava trovata per il ragazzo o avremmo rivissuto una stagione pari pari a quella passata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,059
Reaction score
6,465
desicaboldi.gif


finalmente è finita.

ciaone e auguri, tanto lo sappiamo già che ci segnerà contro.
ora sotto con l'altro paracarro belga.
Esulterò solo quando lo riscatteranno, se gioca come lo scorso anno Gasparini lo tribuna in due partite ed a Luglio ce lo ridanno indietro.

Origi ha rifiutato l'Arabia quindi dubito che vada via, vuole solo la Premier di alto livello ma non lo calcolano nemmeno le neopromosse in PL.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,717
Reaction score
1,951
In bocca al lupo.
Di certo un ragazzo in difficoltà ma un ragazzo per bene.
Sinceramente sono altri i profili che mi sento di offendere.

Oggi fa un passo indietro nella carriera con l'augurio di farne domani 3 in avanti.
Ci vediamo in giro Carletto.
Un bravo ragazzo (anche se son nati un po’ di problemi causati da lui per la cessione) ma ci ha fatto fallire una stagione, indirettamente con i soldi spesi sul suo cartellino e direttamente con le prestazioni non all’altezza in campo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,506
Reaction score
26,334
Un bravo ragazzo (anche se son nati un po’ di problemi causati da lui per la cessione) ma ci ha fatto fallire una stagione, indirettamente con i soldi spesi sul suo cartellino e direttamente con le prestazioni non all’altezza in campo.
Non puoi dare tutte queste responsabilità a un ragazzo.
O meglio ,le puoi dare ma non puoi non avere il piano B, tattico e tecnico.

Cdk che non riesce ad aiutare la causa non ha meno colpe di un allenatore che ora pare il vate del 433 ma fino a ieri schierava messias a tutta fascia o come centrocampista pur di non cambiare modulo.

Io non capisco questa nuova elasticità mentale del supercoach quando prima ci ha fatto prendere membri in faccia dall'inter a ripetizione concedendo agli avversari ogni santa volta il centrocampo.
Il vero sabotatore è stato Pioli.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,673
Reaction score
8,874
A livello qualitativo non si discute, è forte. Poi nel calcio servono tante cose, mi sembra molto debole mentalmente. Comunque giusto separarsi, l’Atalanta è la scelta migliore in Italia, Gasp lo userà da mezza punta a mio avviso. Sono sicuro che farà bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>