AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC.
Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol.
Il Bruges:”Ora rendici fieri a Milano”
Le dichiarazioni di CDK:”Sono un ragazzo che di solito è molto calmo ma ero molto emozionato dell’interesse del Milan. Non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. È diverso dal semplice parlane”.
Comunque noi a livello di gestione social, almeno per quel che riguarda YouTube e Twitter che sono i due che seguo, facciamo letteralmente schifo.
Su Twitter
1 tweet con una foto con il link del comunicato ufficiale
1 tweet con le solite quattro foto di rito
Su YouTube
Uno short da 15 secondi dove CDK stampa nome e numero sulla maglia, tra l'altro senza dire mezza parola alla telecamera. Una cagata che non si è filato nessuno (meno di 15k visualizzazioni in 4 ore...)
Fine.
Diamine, il Bruges che è il club cedente (!!!) ha fatto un post con un video di addio da un minuto che ha 140k visualizzazioni e poi un altro tweet con poster celebrativo.
Speriamo che Cardinale ribalti tutto e assuma qualcuno al passo coi tempi perché qua siamo di fronte ad una gestione medievale per il 2022. Da proprio l'impressione che la baracca sia in mano a qualcuno che è over 50 e non ha minimante idea di come usare lo strumento che ha a disposizione.
@Super_Lollo ma tu non puoi segnalarlo a qualcuno?