CDK e Botman: solo Milan. Zaniolo, Marì e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sta tutto nella competenza romanista, se accettare 45 non cash o perderne 20-25 l'anno dopo o ancora peggio, a 0 e senza aver valorizzato un giocatore che sapevi di non poter valorizzare o poter portare al trionfo.
La Roma lo valuta 50 mln, il Milan lo valuta 45 ma visti gli ultimi 2 anni non può permettersi di pagare cifra piena, un accordo è trovabile senza problemi, siamo bravi a fare questo, lo abbiamo fatto con Tonali e poi abbiamo aggiustato la trattativa e il giocatore, con la Roma non potremo farlo ma 35+10 o ancora meglio, 25+ un giocatore valutato 20 ci permetterebbeo di assorbire senza problemi l'acquisto.
Qualcuno potrà anche pensare che siano cifre irragionevoli ma uno come Zaniolo, se sta bene con la testa, è un giocatore che vale 35 per gamba, adoro quindi questo diavolo che annusa la trattativa e sa che può pungere fino a portare a casa un giocatore dal potenziale altissimo. 35 mln sono una cifra ridicola per uno come Zaniolo, parliamoci chiaro, ma vediamo se sarà lavorabile, come saranno le condizioni tra un mese, io penso che pure 45 siano pochi, per il potenziale del giocatore e per l'età, ma è per questo motivo che ci vogliamo puntare, il giocatore è da costruire e ha bisogno di fiducia e di un ambiente serio che non gliela faccia perdere.
Vediamo che combina Maldini ma questa è un'operazione spietata che facciamo, se lo portiamo a casa.
Vedremo, sulle cifre ammetto di non averci capito nulla.

Un giorno si spara 80M, quello dopo 50M, salvo poi la sera rettificare a 20+ Rebic. Siamo nella fantasia più assoluta, inutile anche discutere di valutazioni al momento. Sicuramente qualche tentativo é stato fatto, se ci saranno le condizioni si affonderà il colpo, per il resto stiamo speculando.
Io ho solo fatto notare che ormai un anno dalla scadenza é diventato una normalità, c'é chi scade e c'é chi si fa vendere, spesso a prezzo pieno!
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Comunque sia è bello vedere come giocatori di grande talento e ottima testa vogliano tanto il Milan. Una volta era ordinaria amministrazione ma il Milan è da 11 anni che stava in quarantena, dobbiamo ancora riabituarci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Guarda, io ho aperto una discussione in cui spiegavo perché il Milan dovrebbe fare di tutto per prendere Zaniolo. Ed intendo letteralmente tutto il possibile. Fosse per me tirerei fuori cifre ban fino ad avere l'ok :D

Quello che dico é che oltre una certa soglia bisogna vedere di non farsi fregare, e benché io ritenga giusta la valutazione di 35M più bonus a salire fino a 45M, bisogna vedere cosa ne dicono loro. Non é che se non c'é lo danno oggi, é matematico che domani lo vendono a 20M o lo perdono a zero. Magari riescono a venderlo ad 80M.
Ti sei fissato con Zaniolo 😆
A sto punto spero rinnovi così finisce sta seg… ehm sta saga :asd:
Scherzi a parte, la cosa più complicata è attribuirgli una valutazione realistica, perchè è uno di quei casi in cui le prospettive future del ragazzo sono molto complicate da decifrare. La stagione appena passata non aiuta, visto che ha deluso molto le aspettative.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ti sei fissato con Zaniolo 😆
A sto punto spero rinnovi così finisce sta seg… ehm sta saga :asd:
Scherzi a parte, la cosa più complicata è attribuirgli una valutazione realistica, perchè è uno di quei casi in cui le prospettive future del ragazzo sono molto complicate da decifrare. La stagione appena passata non aiuta, visto che ha deluso molto le aspettative.
Si certo, c'è molta incoerenza nel mio pensiero. Io giudico il potenziale giocatore che mi fulminò in quella U19 Italiana. E che poi mi confermò questa ascesa in Serie A.

Ci sta non essere convinti, per carità :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>