CDK e Botman: solo Milan. Zaniolo, Marì e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,323
Reaction score
28,204
Mediaset: il Milan ha pronti 35 mln per De Keletelare. Il belga ha scelto il Milan. Il Bruges ne vuole 40 e preferirebbe tenerlo ancora un anno. Il Milan si sta allottando da Zaniolo, la Roma vuole 55-60 mln. Possibile permanenza alla Roma con adeguamento.

Repubblica: CDK vuole il Milan. Ha detto sì. I rossoneri offrono 30 mln totali.

Botman vuole il Milan. Anche se l’offerta degli inglesi è superiore lui vuole il trasferimento in rossonero. Il Newcastle sonda Demiral. Pablo Marì (come riferito ieri dal Corsport) l’alternativa low cost.

Come già riportato, Romagnoli verso la Lazio. Su Gabbia la Samp.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,752
Mediaset: il Milan ha pronti 35 mln per De Keletelare. Il belga ha scelto il Milan. Il Bruges ne vuole 40 e preferirebbe tenerlo ancora un anno. Il Milan si sta allottando da Zaniolo, la Roma vuole 55-60 mln. Possibile permanenza alla Roma con adeguamento.

Botman vuole il Milan. Anche se l’offerta degli inglesi è superiore lui vuole il trasferimento in rossonero. Il Newcastle sonda Demiral. Pablo Marì (come riferito ieri dal Corsport) l’alternativa low cost.

Come già riportato, Romagnoli verso la Lazio. Su Gabbia la Samp.
Mah... Io la spesa grossa la voglio sull'esterno dx. E vorrei Zaniolo, o comunque uno che può fare la differenza come la fa Leao. Poi se ci sono altri soldi andiamo a prendere un mediano difensivo stile Kessie. Lasciamo stare il trequartista e facciamo il 433.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,041
Reaction score
1,203
Stiamo a vedere che succede....mi sa che per la trequarti si andrà a luglio a capire bene.....cosa succederà....
Per Sven e Renato mi aspetto un dentro o fuori a breve.....

Imho
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah... Io la spesa grossa la voglio sull'esterno dx. E vorrei Zaniolo, o comunque uno che può fare la differenza come la fa Leao. Poi se ci sono altri soldi andiamo a prendere un mediano difensivo stile Kessie. Lasciamo stare il trequartista e facciamo il 433.
Veramente sono 6 mesi che giochiamo con il 433
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
Mediaset: il Milan ha pronti 35 mln per De Keletelare. Il belga ha scelto il Milan. Il Bruges ne vuole 40 e preferirebbe tenerlo ancora un anno. Il Milan si sta allottando da Zaniolo, la Roma vuole 55-60 mln. Possibile permanenza alla Roma con adeguamento.

Botman vuole il Milan. Anche se l’offerta degli inglesi è superiore lui vuole il trasferimento in rossonero. Il Newcastle sonda Demiral. Pablo Marì (come riferito ieri dal Corsport) l’alternativa low cost.

Come già riportato, Romagnoli verso la Lazio. Su Gabbia la Samp.
Ho sempre pensato che questi fossero i reali obiettivi del Milan: Sanches, Botman, CDK. Molti altri sono solo fumo.
Tra l’altro ieri un tifoso milanista (ha postato la foto su Twitter) ha chiesto a CDK dal ritiro del Belgio se potrebbe vestire la maglia del Milan nella prossima stagione e lui ha risposto con un sorriso eloquente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Mediaset: il Milan ha pronti 35 mln per De Keletelare. Il belga ha scelto il Milan. Il Bruges ne vuole 40 e preferirebbe tenerlo ancora un anno. Il Milan si sta allottando da Zaniolo, la Roma vuole 55-60 mln. Possibile permanenza alla Roma con adeguamento.

Botman vuole il Milan. Anche se l’offerta degli inglesi è superiore lui vuole il trasferimento in rossonero. Il Newcastle sonda Demiral. Pablo Marì (come riferito ieri dal Corsport) l’alternativa low cost.

Come già riportato, Romagnoli verso la Lazio. Su Gabbia la Samp.
A parte Botman per il quale bisogna aspettare ancora qualche giorno, che il CDA del Lille decida cosa fare, stiamo un po' setacciando il mercato per scremare nomi.

Siamo nella fase dei mille nomi e delle trattative inventate dai giornali (un anno fa, per dire, eravamo in piena trattativa inventata per tale Vlasic, finito poi a fare panchina e tribuna al West Ham). Penso che le idee si schiariranno piu avanti.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Ragazzi c’è da dire che due pedine importanti come loro, se puntano i piedi perché vogliono solo il rossonero sarebbe una operazione clamorosa sia economica (solo alle nostre condizioni) sia in campo (con questa voglia di Milan).

io lo spero, poi se ci fosse asensio come ciliegina sulla torta allora ciao
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Ho sempre pensato che questi fossero i reali obiettivi del Milan: Sanches, Botman, CDK. Molti altri sono solo fumo.
Tra l’altro ieri un tifoso milanista (ha postato la foto su Twitter) ha chiesto a CDK dal ritiro del Belgio se potrebbe vestire la maglia del Milan nella prossima stagione e lui ha risposto con un sorriso eloquente.
Ridono tutti...o son nostri o ci prendono per q
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>