CDK convocato per Euro U21

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Dest sicuramente, preso solo perché Florenzi si era fatto male.
Vrancks è stato preso come ultima alternativa, con opzione di riscatto nel caso avesse stupito tutti, più come tutela che come reale intenzione di puntarci. Parere personale.

Su De Ket, spero che faccia un ottimo Euro U21 e possa trovare acquirenti. Anche se secondo me farà molta fatica e potrebbe essere un ulteriore colpo all'autostima.
Concordo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
teniamo d'occhio truncks piuttosto che c'è un diritto e non è così scarso come si dice.
speriamo che cdk si sbagli e ne butti dentro uno, così da venderlo al 1o pazzo che si presenta.
A me Vranckx ricorda le operazioni vogel dhorasoo,Meité etc..gente di complemento..non credo vogliano riscattarlo o puntare..
Che sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A me Vranckx ricorda le operazioni vogel dhorasoo,Meité etc..gente di complemento..non credo vogliano riscattarlo o puntare..
Che sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo
però se ne prendi uno di completamento lo prendi pronto per darti qualcosa subito.

se prendi in presitio uno da formare, è come se non lo prendi.
ed infatti non ha mai giocato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
però se ne prendi uno di completamento lo prendi pronto per darti qualcosa subito.

se prendi in presitio uno da formare, è come se non lo prendi.
ed infatti non ha mai giocato.
Vero, sono d'accordo.

A noi sono mancati proprio questo tipo di giocatori, quelli esperti di complemento che tiri fuori nel momento del bisogno, anche cessi tipo i Darmian Acerbi...

Vranckx a conti fatti è stato un acquisto sbagliato di concetto. Dietro Tonali e Bennacer, con Pobega da inserire, un reparto dunque ancora giovane, ci serviva un giocatore esperto.

Diverso il discorso di CDK per me. E di Thiaw, stessa cosa. Questo tipo di acquisti giovani li dobbiamo rischiare per forza, soprattutto davanti. Sbagliati o no lo dirà il tempo. Ma andranno bilanciati con riserve esperte e pronte (che sono quelle che mancano a noi... a parte il buon Krunic e in parte Kjaer e Messias, i vari Florenzi Ibra Rebic Origi Billiballo sono stati inutili se non dannosi).
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vero, sono d'accordo.

A noi sono mancati proprio questo tipo di giocatori, quelli esperti di complemento che tiri fuori nel momento del bisogno, anche cessi tipo i Darmian Acerbi...

Vranckx a conti fatti è stato un acquisto sbagliato di concetto. Dietro Tonali e Bennacer, con Pobega da inserire, un reparto dunque ancora giovane, ci serviva un giocatore esperto.

Diverso il discorso di CDK per me. E di Thiaw, stessa cosa. Questo tipo di acquisti giovani li dobbiamo rischiare per forza, soprattutto davanti. Sbagliati o no lo dirà il tempo. Ma andranno bilanciati con riserve esperte e pronte (che sono quelle che mancano a noi... a parte il buon Krunic e in parte Kjaer e Messias, i vari Florenzi Ibra Rebic Origi Billiballo sono stati inutili se non dannosi).
bravo, perchè anche quel cesso di meite si è rivelato utile alla fine, molto più di vranckx.

io però penso che il concetto di vranckx non era sbagliato, ma si è rivelato sbagliato.
mi spiego meglio, siamo partiti pensando di giocare sempre a 2 puri a cc, quindi oltre ai 3 "affidabili" tonali benna krunic, avevamo la riserva pobega e il ragazzo da crescere vranckx, come thiaw dietro.
3/4isti cdk diaz adli. anche troppa roba.

in realtà i 3 a trequarti hanno bene o male fallito tutti causando una carenza nei centrocampisti, dove alla minima defezione eravamo già corti avendo un po' deluso pobega (che poi sinceramente a me non ha deluso, così come vranckx).

fatto sta che vranckx per me è stato preso, magari anche non come tappabuchi, ma darlo via dopo 1 anno così lo fa diventare un tappabuchi.
io non lo darei via perchè non è male, a meno che non vogliano prendere uno forte al suo posto.
ma se andrà via è perchè si vuole continuare col 3/4ista, ed a questo punto vranckx è un esubero.
 
Alto
head>