CDK: c'è la Juve per il futuro.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Io son convinto che ce lo rispediscono a fine stagione. Sta facendo meglio dello scorso anno ma è lontanissimo dal valere un investimento del genere per una squadra come l'Atalanta.
se davvero lo vogliono i gobbi, lo riscattano sicuramente sapendo di avere i soldi da loro quindi investimento ripagato
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
continuo a non credere che verrà riscattato a quelle cifre.
speriamo che lo cerchino in premier .......
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
per me non lo riscatta nemmeno l atalanta, ad oggi io non credo lo valutino i 28-29 milioni dell acquisto, speriamo che i giornali lo continuano a pompare cosi per due azioni che fa a partita...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Io son convinto che ce lo rispediscono a fine stagione. Sta facendo meglio dello scorso anno ma è lontanissimo dal valere un investimento del genere per una squadra come l'Atalanta.
Anche io lo penso. Voglio vedere poi come cambieranno opinione le vedove che lo stavano rimpiangendo dopo il primo gol dopo che ce lo rispediranno indietro (in parte sono già scomparse dai radar)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
ma magari, così oltre al riscatto atalantino ci becchiamo pure la % sulla rivendita.

e cmq sarà pure "esploso" ora all'atalanta, ma io credo che nel milan attuale sarebbe cmq un panchinaro e niente più.
 
Alto
head>