CDK: c'è la Juve per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
Ecco, si sapeva. Scontato, l'avevamo anche scritto mesi fa.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
CVD

Comunque se metto a confronto Adlì con il belga, il primo ha dimostrato di avere le palle quadrate, il secondo di sciogliersi come neve al sole davanti alle difficoltà. CDK ha sicuramente grandi qualità tecniche, ma non ha il carattere per giocare in una grande squadra.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
332
Reaction score
335
Ho visto tutte le partite dell'Atalanta solo per seguire lui. Fosse anche solo per i gol, ha fatto vedere sicuramente qualcosa in più di quello che ha fatto vedere da noi. Sinceramente però non ho ancora visto alcuna traccia del fenomeno dipinto da alcuni, nemmeno lontanamente. Anzi, a me continua a sembrare compassato e timido. Il mio auspicio è che l'Atalanta lo riscatti, quindi comunque faccio il tifo per lui.
 
Alto
head>