CDK: Cardinale dà una mano. Ziyech, Sanches e Dybala...

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,813
Mediaset: fase calda per CDK. 20 mln più 5 di bonus non lontanissima dai 30 mln. Cardinale disposto ad aiutare Maldini alzando l’offerta. C’è anche il Leeds. Il belga vuole continuare ad essere protagonista in CL.

Può arrivare anche Ziyech. Prestito oneroso con diritto, il Chelsea vorrebbe l’obbligo. Si lavora.

Si è leggermente arenata la pista Dybala.

Occhio a Sanches. Pista ancora viva. Il PSG ha chiuso per Vitinha e sta riflettendo se fare un altro colpo o mollare la presa per Sanches. Milan disposto ad offrire 15-18 mln al Lille.
CDK (30 mln) - Sanches (18 mln) - Ziyech (5 mln) - DC giovane (circa 10/12 mln).

Spenderemmo 65 mln circa e aggiusteremmo la squadra per bene.
Poi ci sarebbero operazioni di contorno come il vice Theo (per me va benissimo Florenzi, nella speranza che Theo le giochi comunque tutte) e qualche cessione/addio (Saele/Messias, Duarte, Caldara, Casti, Baka, Ballo), e non sarà semplice.

Un mercato fatto così sarebbe da 8.5/9.

Poi il prossimo anno penseremmo alla punta (con gli addii probabili di Ibra e Giroud).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Mediaset: fase calda per CDK. 20 mln più 5 di bonus non lontanissima dai 30 mln. Cardinale disposto ad aiutare Maldini alzando l’offerta. C’è anche il Leeds. Il belga vuole continuare ad essere protagonista in CL.

Può arrivare anche Ziyech. Prestito oneroso con diritto, il Chelsea vorrebbe l’obbligo. Si lavora.

Si è leggermente arenata la pista Dybala.

Occhio a Sanches. Pista ancora viva. Il PSG ha chiuso per Vitinha e sta riflettendo se fare un altro colpo o mollare la presa per Sanches. Milan disposto ad offrire 15-18 mln al Lille.
Io su Sanches ho una mia teoria. Secondo me ci sono screzi con Mendes per Leao, cui probabilmente il Milan non vuole riconoscere i 7 netti che chiede. Quindi dopo aver inizialmente accettato l’offerta a 3 netti per Sanches, ora Mendes spara alto millantando offerte da PSG che ancora non sono concrete.
Questi procuratori sono tutti uguali, se non li accontenti iniziano a dare di matto…
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
492
Reaction score
286
Il bambino della Kinder + Ziyech + Sanches + un difensore centrale decente, sarebbe il minimo sindacabile. Mercatino da 60 milioni circa (ipotizzando il marocchino in prestito) degno, a livello di budget, di una Rometta qualunque.
Perchè valutare sempre tutto dal lato economico? Cioè, ammesso che questo sia un "mercato da Rometta" dal lato economico, tecnicamente è un mercato perfetto, che prende 4 giocatori con caratteristiche ben precise per colmare i buchi della rosa.
La mia è semplice curiosità: cosa altro ti aspetteresti?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Perchè valutare sempre tutto dal lato economico? Cioè, ammesso che questo sia un "mercato da Rometta" dal lato economico, tecnicamente è un mercato perfetto, che prende 4 giocatori con caratteristiche ben precise per colmare i buchi della rosa.
La mia è semplice curiosità: cosa altro ti aspetteresti?
Ma cosa ti aspetti che risponda? Anche la mia é semplice curiosità. Con il doppio del budget (fattibilissimo SE si volesse) prendo Milinkovic Savic e Ousmane Dembelé, e non vado a fare l'elemosina per Ziyech come farebbe la Roma. Non si tratta di valutare solo il lato economico, semplicemente va di pari passo con l'importanza e la prospettiva del giocatore. Con 60 milioni prendi 4 che devono esplodere, con 150 ne prendi 4 che fanno la differenza dal giorno di presentazione (che non significa necessariamente vecchi, vedi Vlahovic che dovevamo prendere noi).
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
492
Reaction score
286
Ma cosa ti aspetti che risponda? Anche la mia é semplice curiosità. Con il doppio del budget (fattibilissimo SE si volesse) prendo Milinkovic Savic e Ousmane Dembelé, e non vado a fare l'elemosina per Ziyech come farebbe la Roma. Non si tratta di valutare solo il lato economico, semplicemente va di pari passo con l'importanza e la prospettiva del giocatore. Con 60 milioni prendi 4 che devono esplodere, con 150 ne prendi 4 che fanno la differenza dal giorno di presentazione (che non significa necessariamente vecchi, vedi Vlahovic che dovevamo prendere noi).
Mi aspetto che tu mi spieghi, se hai voglia, perchè quei nomi siano TECNICAMENTE, un mercato da rometta. La spesa totale non mi sembra un motivo valido. Comunque, questione di punti di vista.
Il mio è il seguente: posso fare Sanchez-Tonali; Ziyech-CDK-Leao; Origi. Dove si firma?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Mi aspetto che tu mi spieghi, se hai voglia, perchè quei nomi siano TECNICAMENTE, un mercato da rometta. La spesa totale non mi sembra un motivo valido. Comunque, questione di punti di vista.
Il mio è il seguente: posso fare Sanchez-Tonali; Ziyech-CDK-Leao; Origi. Dove si firma?
Allora rileggi il messaggio se non hai capito. Tecnicamente anche Politano, Veretout, Djuricic e Acerbi sono ottimi.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
641
Io su Sanches ho una mia teoria. Secondo me ci sono screzi con Mendes per Leao, cui probabilmente il Milan non vuole riconoscere i 7 netti che chiede. Quindi dopo aver inizialmente accettato l’offerta a 3 netti per Sanches, ora Mendes spara alto millantando offerte da PSG che ancora non sono concrete.
Questi procuratori sono tutti uguali, se non li accontenti iniziano a dare di matto…

Io la vedo piu normale, il PSG ha parlato con Mendes per Sanches offrendo di piu, ma magari non é la loro prima scelta, quindi ora Sanches é in attesa del PSG, quando se va la ok, altrimenti facile viene da noi.

CDK mi sa di Botman, faremo tutto, poi il leeds offre 10m in piu e lui va di la perche convinto del progetto leeds.
Quello che mi potrebbe far pensare a un investimento in CDK é che ci vedono un potenziale giocatore che veramente puo essere venduto a cifre piu alte.

Ziyech é questione di tempo secondo me é il piu probabile per costi in generale.
 
Alto
head>