CDK: avanti lentamente ma il Leeds offre 40 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,129
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato

Se i rabbini non vogliono metterci i 35 milioni possiamo fare 2000 topic di rinvio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Ho la sensazione che il ragazzo come Botman temporeggerà per una settimana ancora poi accetterà il Leeds. Se nel mentre rimaniamo fermi nelle nostre posizioni e il Bruges non molla…. a una certa accetterà gli inglesi. Film già visto

Dipende però tutto da noi, è chiara la sua preferenza verso di noi ed è chiaro che non resterà al Bruges, con uno sforzo arriva.

Penso che siamo vicini ad una fine, in un senso o nell’altro. Vediamo che succede.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
Chiudiamo sta telenovela e concentriamoci su cc e difensore, per cortesia
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
A giugno avrei potuto sopportare una trattativa del genere fallita, ma a fine luglio quasi agosto sarebbe una mazzata davvero se sfuma anche questo.
Ci spero ancora un po'
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ho la sensazione che il ragazzo come Botman temporeggerà per una settimana ancora poi accetterà il Leeds. Se nel mentre rimaniamo fermi nelle nostre posizioni e il Bruges non molla…. a una certa accetterà gli inglesi. Film già visto

Dipende però tutto da noi, è chiara la sua preferenza verso di noi ed è chiaro che non resterà al Bruges, con uno sforzo arriva.

Penso che siamo vicini ad una fine, in un senso o nell’altro. Vediamo che succede.

L’importante ormai è mettere un punto perché ormai è chiaro che questi proprietari non meritano il Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato

Romano è fonte super affidabile. Comunque penso di non aver mai visto una nuova proprietà presentarsi in questo modo, mai. Ed occhio perché il nostro miglior acquisto dello scorso anno, entusiasmo-squadra-tifosi sembra che lo stiamo cedendo a parametro zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>