CDK all'Atalanta per circa 26 mln con riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non è detto che il giocatore avrebbe accettato una destinazione di questo tipo.

È venuto un anno fa al Milan scudettato, chi glielo fa fare di andare in una neopromossa se ci sono altre squadre più in alto?

Ragionamento che ci sta, assolutamente.

Tuttavia, dato che voleva la serie a, avrei posto il veto sulle dirette concorrenti, per ovvi motivi, e sulle succursali gobbe: Atalanta e Sassuolo.

Oppure cercherei di inserire la recompra o una significativa percentuale sul prezzo di cessione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Se esplode rinforzi l‘Atalanta e in seguito i gobbi.

Siamo al ridicolo: o lo dai ad una squadra tipo l’Empoli o al maestro Ranieri al Cagliari, oppure lo cedi all’estero.

Darlo ai gobbi bergamaschi è follia.
lo vedo difficile cagliari o empoli dare 2 milioni netti di stipendio ad un calciatore. Per la questione estero credo ci sia pure di mezzo il decreto crescita, ora non so come funziona in questi casi, pero non vorrei che andando all'estero e ritornando dal prestito si perdano gli sgravi fiscali del decreto.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ragionamento che ci sta, assolutamente.

Tuttavia, dato che voleva la serie a, avrei posto il veto sulle dirette concorrenti, per ovvi motivi, e sulle succursali gobbe: Atalanta e Sassuolo.

Oppure cercherei di inserire la recompra o una significativa percentuale sul prezzo di cessione.
D'accordissimo sulla recompra.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Per me non si puo' mai bocciare in cosi poco tempo un ragazzo di 20 anni. Lui non é un tipo super sociale come Theo, ma di calciatori cosi introversi c'é ne sono a bizzeffe. Ricordo quando Guardiola ha presentato Messi a Baggio, Messi non riusciva neanche a guardarlo in faccia. Poi il talento non é comparabile :D, ma se mi si prende ad esempio pure il carattere...

Ripeto, secondo me ci voleva solo tempo.
Ma non è che sta facendo l'addio al calcio, ha tutto il tempo ancora per dimostrare il suo talento. Noi abbiamo solo l'esigenza di toglierlo dalla squadra e recuperare le risorse economiche.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
Mi spiace ma se anche con il belgio under21 non ha inciso ora rimane solo il doping del gasperini che ha funzionato su suso e niang vediamo se riusciamo a ricavarci almeno un pò di milioni tanto al milan è come non averlo e non credo solo con pioli
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Beh no, l'anno scorso giocava trequartista, quindi si può classificare centrocampista. Il Milan quest'anno se giocherà col 4-3-3 avrà bisogno di 6 centrocampisti centrali disponibili da subito. Dando via Adli e CDK dovrebbe arrivare un altro CC.
Se lo vedi trequartista hai Pulisic

Se danno via Adli al massimo prenderanno un prestito, Bennacer non puoi non contarlo

L'anno scorso praticamente hanno giocato in tre per due posti con Pobega che ha fatto qualche scampolo, i zero minuti di Adli non sono difficili da rimpiazzare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,795
Se lo vedi trequartista hai Pulisic

Se danno via Adli al massimo prenderanno un prestito, Bennacer non puoi non contarlo

L'anno scorso praticamente hanno giocato in tre per due posti con Pobega che ha fatto qualche scampolo, i zero minuti di Adli non sono difficili da rimpiazzare
L’anno scorso giocavi con due centrocampisti centrali. Avevi Tonali, Bennacer, Krunic e Pobega per due posti (lasciando perdere Vranckx e Baka che non giocavano quasi mai). Sulla trequarti avevi Diaz e CDK. In totale sei centrocampisti per tre posti.
Se tanto mi da tanto anche quest’anno si rendono necessari sei centrocampisti per tre posti. Bennacer non si sa quando torna, l’infortunio è molto serio, quindi non lo conto neppure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>