CDA Milan 13 dicembre 2016.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
ma nei CDA ne parlano mai delle prestazioni sportive e del mercato visto che a gennaio ci giochiamo la stagione?

perché di fronte a questo il fatto di elencare le identità dei cinesi passa in secondo piano
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Premesso che reputo Galliani il male principale del Milan, mi sembra che l'avv. La Scala ci stia usando per avere il suo momento di notorietà. Queste sue iniziative danneggiano l'immagine del Milan. Per altro è anche abbastanza grezzo e cafone. Uno così è meglio che stia dietro le quinte.....
Il dilemma che ci portiamo dietro da sempre...chi denuncia pubblicamente lo fa per ''dovere civile'' oppure per proprio tornaconto?
Nel dubbio in questo caso sto dalla parte dell'Avvocato La Scala che ha dato voce alla maggioranza dei tifosi del Milan i quali pensano che la gestione societaria degli ultimi cinque anni sia stata fallimentare...e la nostra voce l'ha portata fin dentro il CDA del Milan...non si è limitato a fare il suo spettacolino a Telelombardia...come fa qualche suo ''antagonista'' :)
Inoltre spero che il suo sia un senso del dovere e non lo sfruttamento di un'opportunità...
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Non capisco a chi dovrebbe far pubblicità l'avvocato... a se stesso? Al suo studio legale? All'albo?..ľintervista di TL è stata una palese presa di posizione a tutela di Ruiu&c da parte dell'uomo microfono...francamente in una situazione come questa in cui i cda si fanno per andare a bere il caffè (cit.Ruiu sempre su TL) non mi meraviglio se a qualcuno girino le scatole e faccia richieste non previste all' odg...se poi viene visto come il classico in cerca di notorietà me ne farò una ragione
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mah puoi anche aver ragione, però sfruttare la passione di milioni di tifosi per avere visibilità nei media mi sembra davvero scorretto.

A me essere usato da quell'individuo mi dà enormemente fastidio, tanto più che non dice nulla di nuovo e le cose che dice lui mi erano note da anni.

Inoltre mi ha dato molto fastidio che l'unica proposta di questo figuro sia stata un'italianissima richiesta di poltrone nel CDA del Milan, altra cosa davvero degradante.
a te erano note,a me erano note...ma dai media nessuno ha mai messo in dubbio l operato del delinquente di galliani...A me non interessa se la scala si fa pubblicità ma è l unico che dice queste cose e ha un minimo di rilevanza.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'ambiente milanista dovrebbe essere totalmente compatto contro la proprietà...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Non capisco a chi dovrebbe far pubblicità l'avvocato... a se stesso? Al suo studio legale? All'albo?..ľintervista di TL è stata una palese presa di posizione a tutela di Ruiu&c da parte dell'uomo microfono...francamente in una situazione come questa in cui i cda si fanno per andare a bere il caffè (cit.Ruiu sempre su TL) non mi meraviglio se a qualcuno girino le scatole e faccia richieste non previste all' odg...se poi viene visto come il classico in cerca di notorietà me ne farò una ragione

Ma davvero quale pubblicità. E' giustamente incavolato a mille, come tutti noi. Dirà anche cose risapute tra i tifosi, ma un conto è parlarne su un forum, su un blog o sui social, un altro conto e sbatterle direttamente in faccia al pelato e ai giornalisti che sono, non dimentichiamocelo, servi del sistema.

Ma magari ci fossero stati altri La Scala, soprattutto tra il 2007-2017..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
......................
Perfino i più ritardati dovrebbero essersi accorti che questo qua cerca soprattutto visibilità e pubblicità.
...................

Qui pare che di ritardati ce ne siano tanti. Mi ci metto pure io.
Sai com'è: quelli che stanno in manicomio dicono che i matti sono fuori.
Ma sono solo loro a dirlo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma se dicesse quelle cose, non per un particolare amore verso i tifosi, ne per la ricerca di notorietà,
ma semplicemente per il divertimento di rompere le scatole a gente snob come Galliani e company?
lo dico perchè sarebbe la mia motivazione :sisi:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sono anni che tutti i giornali e programmi TV leccano l'ano del dirigente più bravo della galassia e del presidente più vincente della storia dell'universo, non ho mai sentito gente spalargli melma addosso o contestare chi li incensava.
Altro che poltrona nel CdA, io all'avvocato lo farei pure Presidente.
 

Similar threads

Alto
head>