Cavalieri dello Zodiaco - Il film.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
credo sia stato il mio cartone (e fumetto) preferito...il problema a mio avviso non è tanto nella qualità del prodotto ma nel fatto che sarà ispirato ma con una trama nuova

ergo una cag....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra un pò una cafonata e penso sarà rovinato come hanno già rovinato dragon ball o death note, però visti i tempi che corrono son già felice del fatto che non abbiano messo una storia d'amore gay tra sirio e pegasus e che Andromeda non sia un travione
ahahha be andromeda è frufru anche nell cartone quindi per loro potrebbe essere un'opportunità
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Da piccolo mi piacevano assai, ma quando ho potuto vederlo tutto da ragazzo, grazie a internet, sono rimasto deluso. A differenza di altre icone storiche come Ken il guerriero, i cavalieri per me perdono molto visti con occhi da adulto.

Kenshiro è intramontabile :ave:
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
A me dei cavalieri dello zodiaco ho trovato molto piacevole the lost canvas..ora è molto con lo seguo più, però mi ricordo quando avevo 23 24 anni che mi ero scaricato con pazienza le puntate..

Per me gli anime devono rimanere anime, non sono molto favorevole alla conversione in film
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Da piccolo mi piacevano assai, ma quando ho potuto vederlo tutto da ragazzo grazie a internet, sono rimasto deluso. A differenza di altre icone storiche come Ken il guerriero, i cavalieri per me perdono molto visti con occhi da adulto.

Kenshiro è intramontabile :ave:

Io di Ken possiedo ancora tutti i VHS di ogni episodio registrato manualmente su Telenova. E' tipo il mio tesoro di valore inestimabile.

A volte la sigla partiva in ritardo e ho ancora dei pezzetti di pubblicità con Maurizio Mosca registrati :asd: (era conduttore di Telenova al tempo).
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
mamma mia...si torna indietro nel tempo di parecchi lustri....sarà una cagat@ pazzesca...ad ogni modo il numero uno è stato il primo in assoluto ad uscire in Italia...non ci sono paragoni che tengono
goldrake.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
Da piccolo mi piacevano assai, ma quando ho potuto vederlo tutto da ragazzo grazie a internet, sono rimasto deluso. A differenza di altre icone storiche come Ken il guerriero, i cavalieri per me perdono molto visti con occhi da adulto.

Kenshiro è intramontabile :ave:
Per me l'anime de I Cavalieri dello Zodicaco raggiunge picchi altissimi quando arrivano alle 12 case coi Cavalieri d'Oro (addirittura lì forse è persino arricchita dal doppiaggio italiano, a parte l'adattamento ridicolo e assurdo dei nomi dato che hanno usato quello dell'armatura come nome per il cavaliere). La parte iniziale e tutta quella dei Cavalieri d'Argento non l'ho mai considerata un capolavoro. Personalmente ho sempre apprezzato molto anche buona parte della saga di Asgard e l'inizio di quella di Ades (anche lì la parte ambientata alle 12 case). L'intermezzo della saga di Nettuno non mi è mai piaciuto granché.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
E dopo Dragon Ball
Death Note

Ecco un altro didastro.. è proprio brutto ragazzi, okay che non si può fare un anime in un film ma è brutto brutto.. non si capisce nulla tra l'altro.

Il prossimo sarà Once Piece immagino
 
Alto
head>