Castillejo:”Non ho giocato molto ma tifare da bambino e vincere…”

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
La cosa bella di questa squadra è che tutti hanno dato il loro contributo allo scudetto. Senza la prestazione super di Castillejo col Verona forse avremmo 2 o 3 punti in meno. Anche Maldini è andato in gol, e persino Tatarusanu è stato decisivo. Qualcosa di simile era accaduto nel 99. Mi viene in mente N'Gotty a Bologna.
Gli unici totalmente inutili mi sa che sono stati Bakayoko e Sbilli Bardò
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,753
Reaction score
1,429
Castillejo sul Milan Campione:”Non saprei da dove iniziare o magari sì: ringraziando a tutti voi, ho vissuto di tutto in questi 4 anni, momenti bellissimi e pure momenti meno belli. Come sapete questo anno non ho giocato quanto mi sarebbe piaciuto, però sono stato qui per i miei compagni e per la mia famiglia, sempre disponibile, con il sorriso e la voglia di lavorare. Tifare da bambino questi colori e poi vincere un titolo penso sia una cosa inimmaginabile, GRAZIE A TUTTI VOI".
Mai una parola fuori posto.ecco la forza di questa squadra. Se ci sono stati problemi non è trapelato nulla, chi ha giocato poco o nulla ha comunque lavorato per il gruppo.

Mo Casti, un trofeo lo hai vinto puoi andare altrove
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La cosa bella di questa squadra è che tutti hanno dato il loro contributo allo scudetto. Senza la prestazione super di Castillejo col Verona forse avremmo 2 o 3 punti in meno. Anche Maldini è andato in gol, e persino Tatarusanu è stato decisivo. Qualcosa di simile era accaduto nel 99. Mi viene in mente N'Gotty a Bologna.
si ma ngotty fece 34 presenze era un titolare fisso..castillejo avrà giocato 60 minuti in stagione..poi che tutti abbiano dato il loro contirbuto si sono assimilabili le squadre e pure le annate a mio modo di vedere
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
316
Reaction score
333
La cosa bella di questa squadra è che tutti hanno dato il loro contributo allo scudetto. Senza la prestazione super di Castillejo col Verona forse avremmo 2 o 3 punti in meno. Anche Maldini è andato in gol, e persino Tatarusanu è stato decisivo. Qualcosa di simile era accaduto nel 99. Mi viene in mente N'Gotty a Bologna.
Ancora meglio, gol di N'gotty su fallo subito da Aliyu Datti..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
si ma ngotty fece 34 presenze era un titolare fisso..castillejo avrà giocato 60 minuti in stagione..poi che tutti abbiano dato il loro contirbuto si sono assimilabili le squadre e pure le annate a mio modo di vedere
Il barracuda nero N'Gotty partì titolare con la nomea di nuovo Desailly. Con lui anche Ayala pareva dovesse giocare parecchio.
Su rivelarono entrambi disastrosi, e il titolare lo fece il buon Gigi Sala, altra meteora durata il tempo di mezza stagione
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,379
Reaction score
14,908
Castillejo sul Milan Campione:”Non saprei da dove iniziare o magari sì: ringraziando a tutti voi, ho vissuto di tutto in questi 4 anni, momenti bellissimi e pure momenti meno belli. Come sapete questo anno non ho giocato quanto mi sarebbe piaciuto, però sono stato qui per i miei compagni e per la mia famiglia, sempre disponibile, con il sorriso e la voglia di lavorare. Tifare da bambino questi colori e poi vincere un titolo penso sia una cosa inimmaginabile, GRAZIE A TUTTI VOI".


Scarso ma simpatico ed onesto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Bravo Samu che quando chiamato in causa ha fatto il suo, nei limiti delle sue possibilità. Adesso è giusto salutarsi.
 

Similar threads

Alto
head>