Castellejo vs Keita Balde

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Keita Balde tutta la vita.

Conosce l'Italia, l'italiano, la serie A.

Poi può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, anche punta se serve.

Poi sono il primo a cui mi piacerebbe scoprire che in realtà questo Castellejo sarà un fenomeno, MAGARI!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Facciamo un paragone con i due esterni comprati dalle due squadre Milanesi. Entrambi 23enni classe 1995.

Castellejo

Stagione 17/18. Minuti giocati 2481 tra Liga, Europa League e Coppa del Re.

Gol totali: 6 (tutti nella liga)
Assist totali: 8 (7 in liga ed 1 in Coppa del Re)
5 Cartelli gialli
0 Cartellini rossi

Keita Balde

Stagione 17/18. Minuti giocati 2006 tra Ligue 1, Champions League, Coppa di Francia e Coppa della Ligue

Gol totali: 8 Tutti nella Ligue 1
Assist totali: 11 (5 in Ligue 1 - 2 in Champions - 2 Coppa di Francia - 2 Coppa della Ligue)
3 cartellini gialli
1 rosso per doppio giallo


I numeri (il calcio non è solo numeri, lo so) dicono che non c'è cosi tanta differenza tra i due calciatori, anzi tutt'altro. Ma soprattutto stanno ad indicare un'altra cosa importante. Castellejo è in evoluzione, perché nella stagione 16/17 aveva numeri peggiori (3 gol e 5 assist). Invece Keita Balde è in netta involuzione, visto che nella stagione 16/17 aveva numeri di tutt'altro spessore (16 gol e 6 assist)
A voi l'ardua sentenza.

Quando l'anno scorso scrissi che non capivo perché sto keitabbalde venisse invocato manco fosse CR7 mezzo forum mi saltò addosso..per quest' anno il campo mi ha dato ragione: ha fallito in un campionato dove secondo i più esperti "segna pure Balotelli" (che per inciso secondo me segna perché è un buon attaccante)..
Keita è un giovane che deve ancora fare il suo percorso di crescita così come Castillejo che io non conosco, invece Keita lo conosciamo e conosciamo anche che tipo di testa ha sulle spalle.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Non ha senso confrontare i due giocatori.
A noi serviva un keita. Non perché sia più forte dello spagnolo... su questo discorso non ci entro nemmeno non conoscendo Castilejo abbastanza.
Parlo di TATTICA e di CARATTERISTICHE.

E come l'anno scorso con Calha. Non è scarso il giocatore. Anzi. Ma è inutile tatticamente per via della presenza di Suso.
Non è mica difficile da capire.
Boh.

A livello di caratteristiche Quincy era nettamente meglio.
Così come quello scarsone di Niang.
A questo punto preferivo Sansone.

Ma va bene così..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Keita sembra involuto, Castillejo il contrario. Detto ciò non lo avrei preso lo stesso.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Ma perché scrivere queste cose non vere ? Non capisco il masochismo di darsi degli Sficatids soli ?

Il giocatore è stato fondamentale per loro per tutto l anno, ha la piu alta percentuale di crosso indovinati dell intera Liga.

Ho molti amici musicisti tifosi del Villareal che sono incavolati neri per la cessione.

Poi se vogliamo trollare è un altro conto

E' vietato inserire link. Quindi vai in autonomia sul forum submarinoamarillo e accertati da te.
Nessuno sta scrivendo cose non vere, riporto la verità.

Questo è un pippone pure secondo loro, e "loro" sono una squadra sicuramente d'elite.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' vietato inserire link. Quindi vai in autonomia sul forum submarinoamarillo e accertati da te.
Nessuno sta scrivendo cose non vere, riporto la verità.

Questo è un pippone pure secondo loro, e "loro" sono una squadra sicuramente d'elite.....

Beh ci saranno pareri discordanti come qui.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Keita Balde tutta la vita.

Conosce l'Italia, l'italiano, la serie A.

Poi può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, anche punta se serve.

Poi sono il primo a cui mi piacerebbe scoprire che in realtà questo Castellejo sarà un fenomeno, MAGARI!

Keita tutta la vita...finché con esploderà lo spogliatoio con tutte le teste calde che hanno (me ne vengono in mente almeno tre)....
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Mi sono intrufolato sul foro del Villareal e sinceramente sembra non gliene possa fregare nulla di questa cessione.
Ho letto che il giocatore, al pari di Soriano, non è gradito al tecnico Calleja e che era scontata una sua cessione, dato che quest'anno il campo non lo avrebbe visto (commenti del tipo si sapeva, era preannunciato).

Dicono addirittura che certamente la società non acquisterà un suo sostituto, il che fa capire il peso e lo spessore di questo T O P player in quella corazzata che primeggia nel calcio Europeo e che risponde al nome di Villareal.

Dico solo che questo non era il genere di giocatore che volevo nel mio Milan :cry:

E' vietato inserire link. Quindi vai in autonomia sul forum submarinoamarillo e accertati da te.
Nessuno sta scrivendo cose non vere, riporto la verità.

Questo è un pippone pure secondo loro, e "loro" sono una squadra sicuramente d'elite.....

Lol quel forum ha 3 post in croce :lol:
E comunque già ne parlavano bene al tempo della presunta cessione al Siviglia (qualcuno scrivendo "Samu è un top player del Villarreal e non ha senso venderlo a 20 milioni"), la parte su "quest'anno non avrebbe giocato" è riferita a Soriano ("anche senza Castillejo non avrebbe giocato perchè ci sono Cazorla, Ekambi e Gerard") e comunque tutti sono dicono che la sua cessione non se l'aspettavano, hai capito tutt'altro (per non dire di peggio...) :grande:
Anche su Reddit stessa cosa, con quelli che seguono il calcio spagnolo che dicono sia un ottimo acquisto e la perculata ad un tifoso del Milan perchè l'ha definito mediocre perchè non segna :facepalm:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Lol quel forum ha 3 post in croce :lol:
E comunque già ne parlavano bene al tempo della presunta cessione al Siviglia (qualcuno scrivendo "Samu è un top player del Villarreal e non ha senso venderlo a 20 milioni"), la parte su "quest'anno non avrebbe giocato" è riferita a Soriano ("anche senza Castillejo non avrebbe giocato perchè ci sono Cazorla, Ekambi e Gerard") e comunque tutti sono dicono che la sua cessione non se l'aspettavano, hai capito tutt'altro (per non dire di peggio...) :grande:
Anche su Reddit stessa cosa, con quelli che seguono il calcio spagnolo che dicono sia un ottimo acquisto e la perculata ad un tifoso del Milan perchè l'ha definito mediocre perchè non segna :facepalm:

ottimo report, grazie.
 
Alto
head>