Cassano vs Ancelotti:"Hai ****. Non fare il permaloso".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Ok che Cassano ha 2 neuroni.
Nessuno lo discute.
Però se ho letto bene ha detto che Ancelotti e stato fortunato in 3 partite e che sono i fenomeni a toglierlo dai guai.
Mica ha detto che è un sopravalutato che non combina nulla di buono da inizio carriera e che e solo fortuna.

Io la fortuna in queste 2 o 3 partite l'ho vista eh.
Ma niente di male.
Non c'è scritto da nessuna parte che per vincere devi sempre avere il 70% di possesso palla e finire la partita con 20 tiri a solo 3 per l'avversario.
Poi certo che il fenomeno ti salva quando le cose vanno male.

Però a livello di gioco di squadra chi osa dire che il Real ha fatto meglio del City?
Chi dice che con il Chelsea non abbia avuto fortuna? (La fortuna te la devi pure cercare eh). E con il PSG no?

Io non ci vedo nulla di male a dire che e stato fortunato.
Anzi. Da milanista dico sempre che la Champions contro la Juve e figlia ANCHE di tantissima fortuna (oltre che di giocatori fenomenali assemblati in modo pazzesco da l'allenatore).
L'infortunio che permette a Dida di dice tare titolare, i preliminari, il gol a l'utimo respiro contro l'ajax, giocarsi il derby di ritorno fuori casa, l'intervento di Abbiati a colpo sicuro di Martins (o kallon non ricordo) Nedved che si fa ammonire in mezzo al campo...
Ma ripeto che avevamo tantissimi meriti.
Anzi, eravamo proprio la squadra a meritarlo più di tutti.

Ci e girata bene quella volta.
Molto meno ad Istanbul... Dove ancora una volta dovevamo stravincere con merito...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Antonio Cassano contro Carlo Ancelotti. Le dichiarazioni a Bobo Tv:"Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Comunque per me passa il City. Ancelotti dice che Cassano lo conoscono? Non mi conosce nessuno se non i miei amici e la mia famiglia. Io ribadisco che ha avuto un grandissimo **** con il PSG, con il Chelsea e anche il City. Grandissimo allenatore ma fare tre passaggi magari... anche meglio, al Real lo risolve sempre la giocata singola. Se fa il permaloso... non me ne frega un c...".

E sì, avra solo **** uno che ha alzato 5 coppe campioni, di cui 3 da allenatore.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Antonio Cassano contro Carlo Ancelotti. Le dichiarazioni a Bobo Tv:"Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Comunque per me passa il City. Ancelotti dice che Cassano lo conoscono? Non mi conosce nessuno se non i miei amici e la mia famiglia. Io ribadisco che ha avuto un grandissimo **** con il PSG, con il Chelsea e anche il City. Grandissimo allenatore ma fare tre passaggi magari... anche meglio, al Real lo risolve sempre la giocata singola. Se fa il permaloso... non me ne frega un c...".
il dramma sono le persone che concordano con sto scemo
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ok che Cassano ha 2 neuroni.
Nessuno lo discute.
Però se ho letto bene ha detto che Ancelotti e stato fortunato in 3 partite e che sono i fenomeni a toglierlo dai guai.
Mica ha detto che è un sopravalutato che non combina nulla di buono da inizio carriera e che e solo fortuna.

Io la fortuna in queste 2 o 3 partite l'ho vista eh.
Ma niente di male.
Non c'è scritto da nessuna parte che per vincere devi sempre avere il 70% di possesso palla e finire la partita con 20 tiri a solo 3 per l'avversario.
Poi certo che il fenomeno ti salva quando le cose vanno male.

Però a livello di gioco di squadra chi osa dire che il Real ha fatto meglio del City?
Chi dice che con il Chelsea non abbia avuto fortuna? (La fortuna te la devi pure cercare eh). E con il PSG no?

Io non ci vedo nulla di male a dire che e stato fortunato.
Anzi. Da milanista dico sempre che la Champions contro la Juve e figlia ANCHE di tantissima fortuna (oltre che di giocatori fenomenali assemblati in modo pazzesco da l'allenatore).
L'infortunio che permette a Dida di dice tare titolare, i preliminari, il gol a l'utimo respiro contro l'ajax, giocarsi il derby di ritorno fuori casa, l'intervento di Abbiati a colpo sicuro di Martins (o kallon non ricordo) Nedved che si fa ammonire in mezzo al campo...
Ma ripeto che avevamo tantissimi meriti.
Anzi, eravamo proprio la squadra a meritarlo più di tutti.

Ci e girata bene quella volta.
Molto meno ad Istanbul... Dove ancora una volta dovevamo stravincere con merito...
Ma la fortuna fa parte di un percorso lavorativo- personale in questo caso l’allenatore. Diciamo che, Ancelotti è un vincente, uno dei migliori allenatori della storia del calcio aiutato anche si dalla fortuna ma con questo cosa vuol dire? Cassano strumentalizza questa cosa è sbaglia a parer mio; poi vuoi sottovalutare Ancelotti? allora perché dici che Mourihno è il miglior allenatore del mondo( secondo lui)? cioè voglio dire, se dici che Ancelotti è fortunato e Mourigno il migliore del universo allora a pare mio tanto vale che fai silenzio, fai anche una figura migliore.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,159
Reaction score
8,326
La cosa bella è che spara a zero su chiunque, anche in maniera netta e pesante, poi quando (giustamente) le persone controbattono, fa anche l'offeso.

È proprio un fenomeno, di un'ignoranza inaudita.
Vive in un mondo tutto suo calcisticamente.
Questo qui è veramente odioso,non tanto per le opinioni impopolari che fanno parte del gioco,ma proprio per l'ignoranza devastante che lo accompagna. È di un ignoranza brutta brutta,io a volte non so se faccia il troll,o sia così di suo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Hanno avvisato Cassano che Ancelotti vincendo la Champions quest'anno diventerebbe l'allenatore più vincente in assoluto in ambito europeo?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Antonio Cassano contro Carlo Ancelotti. Le dichiarazioni a Bobo Tv:"Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Comunque per me passa il City. Ancelotti dice che Cassano lo conoscono? Non mi conosce nessuno se non i miei amici e la mia famiglia. Io ribadisco che ha avuto un grandissimo **** con il PSG, con il Chelsea e anche il City. Grandissimo allenatore ma fare tre passaggi magari... anche meglio, al Real lo risolve sempre la giocata singola. Se fa il permaloso... non me ne frega un c...".
Anche fosse vero....

Meglio chi c'ha **** e cervello che chi c'ha **** e nemmeno un briciolo di cervello!
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,843
Reaction score
788
Tutte le volte che apro un topic intitolato "Cassano dice", mi chiedo perché lo apro. Forse perché sono pirla.
Sto qua ragazzi ha il quoziente intellettivo di un badile.
 
Alto
head>