Cassano:"Gigio? Il migliore non va al PSG".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Buciadignho;2381708 ha scritto:
Ad oggi il PSG è comunque la più quotata alla vittoria della Champions, o nel podio. Poi sul campionato concordo.

se non cambia la guida tecnica non vinceranno mai nulla
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2381672 ha scritto:
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

persino per un mese il portiere della grecia 2004 fu un eroe..poi tutti se lo sono dimenticato..tale nikopolodis..tempo al tempo..lo sosterrò solamente in nazionale..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,284
Reaction score
3,056
Admin;2381672 ha scritto:
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

beh discorso che regge fino a un certo punto

prima c'era il Milan..poi è venuta l'era delle spagnole...ora potrebbe aprirsi l'era del PSG e del City..tra 10 anni cambierà ancora magari

non si può (e per fortuna per altro) cristallizzare il presente...capisco che per molte non sia accettabile tipo il Real e debba inventarsi superleghe inverosimili ma è giusto cosi...solo noi milanisti dobbiamo passare le fasi del declino? eh..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Admin;2381672 ha scritto:
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

Quello che ho già ben capito è che l'argomento Donnarumma diventerà una persecuzione nel forum...

Il discorso di Cassano è abbastanza assurdo. E' andato al PSG di Mbappe Neymar Ramos Di Maria... mica al Marsiglia. Mi pare evidente che l'ambizione dei parigini sia vincere la Champions prima possibile.
E' andato nella società piu ambiziosa e ricca del mondo in questo momento. Secondo me non è una scelta lungimirante perchè dopo i mondiali in Qatar lo sceicco mollerà il PSG e vedremo una bella smobilitazione, pero nel frattempo punta a vincere tutto e guadagna 10 milioni l'anno, quindi c'è poco da dire.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,284
Reaction score
3,056
Lineker10;2381761 ha scritto:
Quello che ho già ben capito è che l'argomento Donnarumma diventerà una persecuzione nel forum...

Il discorso di Cassano è abbastanza assurdo. E' andato al PSG di Mbappe Neymar Ramos Di Maria... mica al Marsiglia. Mi pare evidente che l'ambizione dei parigini sia vincere la Champions prima possibile.
E' andato nella società piu ambiziosa e ricca del mondo in questo momento. Secondo me non è una scelta lungimirante perchè dopo i mondiali in Qatar lo sceicco mollerà il PSG e vedremo una bella smobilitazione, pero nel frattempo punta a vincere tutto e guadagna 10 milioni l'anno, quindi c'è poco da dire.

perchè dici che andrà via lo sceicco? secondo me non andrà via prima di aver vinto almeno una champions
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
__king george__;2381770 ha scritto:
perchè dici che andrà via lo sceicco? secondo me non andrà via prima di aver vinto almeno una champions

Perchè ci sono tutti gli indizi. Il mondiale in Qatar è chiaramente il motivo per cui è entrato nel calcio, inutile spiegarlo, penso ci arrivi chiunque a capirlo.

Nel frattempo sta facendo un palese all-in sul PSG.

Sono d'accordo che voglia vincere almeno un Champions, mi pare anche questo evidente proprio per questo all-in... diciamo che Mondiale+Champions e saluta tutti con la manina.

Tra l'altro in Qatar c'è pure un certo malcontento verso la famiglia che sta soffocando il dissenso con misure sempre piu repressive. Non dimentichiamo che i soldi della Qatar Sports Investments sono fondi pubblici, vengono dalle tasse dello stato, mica è una società privata di un imprenditore.

Capisco che poi la gente non guarda oltre il proprio naso, ma pure il caso del calcio cinese insomma dovrebbe aver insegnato come ragionano i regimi autoritari riguardo al calcio.

Questo discorso riguarda poco Donnarumma. I giocatori ragionano a breve termine, se il PSG smobilita lui troverà un'altra squadra, nel frattempo punta a vincere la CL e prende 10 milioni l'anno, che è quello che interessa a lui e il suo panzone di fiducia.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,391
__king george__;2381770 ha scritto:
perchè dici che andrà via lo sceicco? secondo me non andrà via prima di aver vinto almeno una champions

200 milioni spesi l'anno scorso, offerta da 100 per chiesa quest'anno, più di 100 per Halland, più di 100 per Lukaku...
Io sto ancora aspettando che abramovic, il riccone russo che non capisce niente di calcio, si stanchi del giocattolino chelsea. Credo che ormai sia arrivato a 20 anni di proprietà. Era uno di quello che doveva stufarsi dopo 3 anni, dopo la vittoria del campionato, dopo la vittoria della champions, dopo che verrà arrestato/avvelenato da Putin, ecc...

Secondo me, ci sono sempre molti pregiudizi su questi mega magnati esteri lontani da noi. Poi all'atto pratico non fanno altro che le fortune del club che acquisiscono e dei giocatori che giocano per loro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,279
Reaction score
15,720
Siete ancora convinti che il Psg sia il più accreditato a vincere la Champions ? :asd:
Sicuramente riusciremo a vincerne prima una noi che una loro. Quando non si sa,ma per loro anche quest'anno,nonostante le 20 figurine,si attaccheranno al....tram

P.S tra 2-3 anni Dollarman tornerà in italia,destinazione juve. Neanche quotato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,682
Reaction score
2,907
Buciadignho;2381708 ha scritto:
Ad oggi il PSG è comunque la più quotata alla vittoria della Champions, o nel podio. Poi sul campionato concordo.

Mah io parecchi dubbi.
Sulla carta sicuramente, ma sul campo quasi mai vinci con le figurine. Poi ricordiamo che non è manco reduce dal titolo nazionale, nel campionato più ridicolo tra quelli "big".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,240
Reaction score
10,168
Admin;2381672 ha scritto:
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

Ma che ragionamento eh? Dimenticando il soggetto in questione sia $umma.

Beh, si parla di Cassano. Nulla scusate.
 
Alto
head>