Caso Leao: solo tre gol, per 7 mln di stipendio.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
7 mln non bastano per stimolarlo?

Gli metterei a pane e acqua poi stipendio a rendimento, vediamo se dorme ancora.
esatto...pensasse meno a case discografiche e altro.. comunque credo sia proprio cosi di mentalita'... sa di avere talento e si culla di questo senza fare sforzi e sacrifici
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,991
Reaction score
6,204
Leao avrebbe dovuto essere adottato da Zlatan quando aveva 5 anni.
Ora sarebbe stato tutt'altro giocatore.
Ma va bene così.
Alla fine il primo gol a Salerno e merito suo.
Poi ha sbagliato tutto.
No non va bene proprio, il giocatore dell'Atalanta gli fa 3 volte la pipì in testa, è guadagna 2 noccioline
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,246
Reaction score
2,816
Leao, Giroud e Theo...tre giocatori della vecchia guardia che stanno deludendo...ma fa comodo agli amici del garante dire che stiamo messi male a causa del mercato sbagliato

Sai com'è il mercato doveva aiutare questi a non farsi carico della squadra. Invece ha DISTRUTTO la squadra.
La realtà è che una volta che gli avversari hanno preso le misure ai nuovi arrivati non facciamo paura a nessuno in attacco e balliamo da matti in difesa.
Il girone di ritorno sarà una sofferenza continua.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,991
Reaction score
6,204
esatto...pensasse meno a case discografiche e altro.. comunque credo sia proprio cosi di mentalita'... sa di avere talento e si culla di questo senza fare sforzi e sacrifici
Ha ragione,ma con i soldi dellmilan non va bene. Qui molti parlano del gol con la selernitana parte del merito è stato merito suo,e quindi? La squadra ha giocato in 10 ha fatto schifo, come atteggiamento.schifo. e non è la prima volta. Vorrei vedere quanto dura con Conte uno così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,009
Reaction score
1,172
CorSera in edicola: anche i big stanno deludendo: Hernandez e Leao sono stati fra i peggiori a Salerno. Anche per l’atteggiamento, quasi che la partita, il contesto, non li riguardasse. Lì, il caro vecchio Ibra spaccatutto può lasciare il segno. Siamo a Natale ed è inaccettabile che Rafa, 7 milioni di stipendio, abbia segnato tre gol. Come Jovic. Unica nota positiva di questo periodo.

PIOLI SALVATO DAI LEADER. LE ALTERNATIVE PER GIUGNO QUI -) Pioli salvato dai leader. Conte, Motta, Italiano Farioli per giugno.

MILAN: ECCO TUTTI I MALI QUI -) Milan, i mali: infortuni, stelle spente, le parole di Pioli.
Non voglio giustificarli perché è poco professionale quello che stanno facendo. Però hanno mollato, mi sembra evidente, è un dato di fatto.
Anche qui la parte sportiva dovrebbe avere il buon senso e l'intelligenza di leggere queste situazioni.
L'incompetenza, purtroppo, regna sovrana.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
No non va bene proprio, il giocatore dell'Atalanta gli fa 3 volte la pipì in testa, è guadagna 2 noccioline
Per me Leao non è ancora tornato al 100% dal dopo infortunio.
Con la Salernitana ha accelerato solo un paio di volte quando di solito ci prova almeno 6-7 volte a partita.
Poi magari e tutto un problema di testa/voglia e allora il problema e più grosso di quello che penso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Non voglio giustificarli perché è poco professionale quello che stanno facendo. Però hanno mollato, mi sembra evidente, è un dato di fatto.
Anche qui, la parte sportiva, dovrebbe avere il buon senso e l'intelligenza di leggere queste situazioni.
L'incompetenza, purtroppo, regna sovrana.

Per questo motivo bisognerebbe tornare a comprare italiani che sanno cos'è il Milan
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
Ha ragione,ma con i soldi dellmilan non va bene. Qui molti parlano del gol con la selernitana parte del merito è stato merito suo,e quindi? La squadra ha giocato in 10 ha fatto schifo, come atteggiamento.schifo. e non è la prima volta. Vorrei vedere quanto dura con Conte uno così.
Assolutamente dcaccordo con te! 7 mln netti...
 
Alto
head>