Caso Gambirasio: Indagato PM per depistaggio e frode

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Vanno cercare una tomba. I fratellastri con stesso DNA (da notare che hanno prelevato il DNA prima a un morto di dieci anni prima piuttosto alla gente viva che abita nel posto) neanche calcolati perché durante l'omicidio erano con il cuggggino a vedere la TV. L'istruttrice che ha messo le mani ovunque su Yara neanche presa in considerazione che anche in caso di innocenza è comunque colpevole di abuso su minore, non è che gli allenatori normali toccano le mutande degli allievi.
Gli ingredienti sono il clan Locatelli con tanto di sindaco espresso dal clan con stesso cognome, una ragazza che ha visto troppo, un nordafricano che dice chiaramente che non voleva ucciderla ma si inventano che era un errore di traduzione e gli autori materiali veri e propri.

Ma anche se la narrativa fosse vera....che rispetto meritano i maNgistrati che scoperchiano tombe invece di interrogare i vivi? Se viene accoltellato Renzi con DNA sconosciuto andiamo a controllare se Giulio Andreotti combacia?
Anche tu non ha letto gli atti processuali altrimenti non scriveresti certe cose...poi tutto bello e tutto vero, ma che il suo DNA fosse sulle mutandine di Yara è un fatto accertato che nemmeno la stessa difesa contesta...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Io non so se è colpevole o innocente, quel che è certo però è che se a 40 anni suonati sei in giro con le mesh sui capelli e come animale domestico hai un chihuahua, l'ergastolo te lo meriti a prescindere
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
A proposito di Milf e appellativi di derivazione mainstream angloammmerigana a propagazione internettiana, non gli avevano trovato nel PC anche tracce di ricerche su sesso, tredicenni etc etc?

Eh già, ma sicuramente non è lui.
Deve essere un caso che vanno ad arrestare preciso uno che cercava "tredicenni col pelo" o qualcosa del genere, forse voleva comprare un pellicciotto per la figlia adolescente :troll:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Perdonami, ma il tuo post è totalmente sbagliato dall'inizio alla fine, ad esser buoni.
Il DNA ai vivi è stato prelevato eccome... È proprio in quel modo che sono arrivati a trovare i fratellastri (che quindi hanno stabilito non corrispondere al profilo genetico dell'assassino all'epoca ignoto) e di conseguenza tutto il legame di parentela col morto, dopo circa 18 mila DNA analizzati.
Idem per quanto riguarda le indagini "tradizionali"... Anche lì gli "interrogatori" ci sono stati ed infatti sono state le voci a parlare di tradimenti dell'autista morto, il tutto a confermare quello che i metodi scientifici avevano già rilevato in primo luogo.
Sull'istruttrice in palestra c'è semplicemente da sorvolare, con tutta la mole di lavoro che è stato fatto è impossibile si tratti di una situazione trascurata ma che poteva essere importante.
I fratellastri combaciavano ma avevano l'alibi (del cuggggino), poi hanno fatto la ricerca con altri. Non sono arrivati al morto dopo aver analizzato i fratellastri ma ai fratellastri e a bossetti dopo aver analizzato il morto. E l'istruttrice di tracce ne ha lasciate ancora di più in ogni caso.
Potevano benissimo mappare i residenti del luogo arrivando direttamente da Yara a Bossetti però dovevano imitare Bones.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Tralasciando ciò che penso della giustizia italiana che la considero degna del popolo di melma che siamo, spero con tutto me stesso che sia davvero lui il colpevole, perché non voglio neanche pensare che una bestia capace di simili cose sia ancora a piede libero
 
Alto
head>